GF Vip, il concorrente bestemmia nella notte. E il web insorge


Tra liti, scontri e sorprese è finita con l’eliminazione di Serena Enardu la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. In nomination la fidanzata di Pago e Fabio Testi. “Io mi porterò tutti nel cuore, se dovessi uscire li voglio rivedere fuori”, dice l’attore prima del verdetto, mentre l’influencer con volto amareggiato aggiunge: “Qua è difficile parlare di amicizia ma sicuramente auguro a tutti di riuscire a convivere più civilmente”.

A leggere il risultato della nomination è Fernanda Lessa, che in queste settimane ha legato particolarmente con Fabio Testi: “Il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è: Serena!”. La Enardu, con volto afflitto, abbraccia forte Pago dicendo “Le favole non esistono, mi dispiace tanto”. Al terzo tentativo il pubblico è riuscito a eliminarla: solo il 38% delle preferenze contro il 62% di dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)






Alla lettura del verdetto il pubblico in studio è esploso in un lungo applauso, segno che la presenza dell’influencer nella casa non era per niente gradita. Pago l’accompagna alla porta rossa ed esclama: “Ciao anche ai cafoni che non si sono avvicinati”, riferendosi agli inquilini che non hanno salutato Serena, ma che comunque sono stati coerenti con quello detto poco prima. Fabio Testi ha festeggiato incontrando Vittorina, una delle donne più importanti della vita dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)






Si tratta della tata dei figli di Fabio, che rivolgendosi all’attore dice “Sono proprio contenta per te, ti stiamo guardando e ti salutano tutti, ho visto anche che cucini finalmente, quando torni ci penserai tu” mentre Alfonso, riprendendo la parola, esclama “Ha commosso Fabio, si vede che siete una grande famiglia”. Successivamente il Grande Fratello libera l’attore dal Freeze lasciando che i due vecchi amici si possano finalmente riabbracciare. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Finita da diretta gli inquilini si sono rilassati e l’orecchio attento dei telespettatori ha captato una bestemmia. Parlando con Pago – come si sente nel video pubblicato dal sito BitchYF – si è lasciato sfuggire un (‘rca madò). C’è chi sostiene che il concorrente deve essere squalificato, chi che è solo un intercalare tipico, chi sostiene che non è una vera e propria bestemmia.

GF Vip, attacco frontale ad Antonella Elia durante la diretta: “Una pazza, va curata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it