GF Vip, fuori Serena Enardu. E per la prima volta in studio confessa: “Io e Pago..”


GF Vip, alla fine Serena Enadu è stata eliminata. Dopo ripescaggi, entrate a sorpresa e televoti rimandati, la ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Pago è fuori dalla Casa. Il pubblico, che non ha esitato a esultare per il verdetto comunicato in diretta da Alfonso Signorini, l’ha buttata fuori con il 38% dei voti preferendole Fabio Testi.

L’ultima diretta del reality andata in onda, la dodicesima, è stata piuttosto movimentata. Dallo scontro di fuoco tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese al faccia a faccia tra Pago e il marito di Fernanda Lessa fino all’ingresso di tre nuove concorrenti. E poi certo, le sorprese ai due nominati della settimana e alla fine l’eliminazione di Serena che ha scatenato un’ovazione del pubblico, quello in studio e quello social. (Continua dopo la foto)









I telespettatori del GF Vip non hanno mai mandato giù l’ingresso di Serena Enardu come concorrente. Appena il reality è iniziato, il mondo ha scoperto che la ex tronista era ancora innamorata di Pago dopo averlo lasciato a Temptation Island Vip ma il pubblico aveva votato contro la sua entrata al reality. Ciò nonostante, se l’è ritrovata dentro la Casa. Con Pago. (Continua dopo la foto)






In rete è montata subito la polemica: perché dare a Serena la possibilità di essere la nuova concorrente del GF Vip contro il parere del pubblico che, per la cronaca, ha anche pagato per votare ‘no’? Questa è stata la domanda più ricorrente quando la Enardu ha varcato la soglia della famosa porta rossa e si è ricongiunta al cantante. Ora, per la gioia di chi non la voleva dentro, Serena è uscita. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Oggi esco molto serena e felice perché lui è sereno e sarà se stesso…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Appena entrata in studio, Serena ha detto a Signorini che se l’aspettava “perché non sono entrata io, ma la mia storia con Pago. Per me ho vinto, oggi esco felice perché so che è sereno, il nostro futuro è insieme. Noi stavamo insieme a metà, perché abbiamo scoperto grazie a questi due programmi crudeli ( Temptation Island e GF Vip) di rispondere a certe domande che non ci saremmo fatte”. Alla fine il conduttore le ha chiesto se si sposeranno e lei sicura: “Sì…lo spero”.

GF Vip, Serena Enardu piange per il figlio. Poi la rivelazione sul papà di Tommy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it