“Veramente noi…”. Amadues, la gaffe epica ai Soliti ignoti con le protagoniste de L’amica Geniale


Ieri su Rai1 è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione de L’Amica Geniale – storia del nuovo cognome, la famosa serie tv di Saverio Costanzo ispirata dai romanzi di Elena Ferrante. Le due protagoniste, Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono in questi giorni impegnate alla promozione della fiction e ieri sera non potevano non essere ospiti di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti. Le due giovani attrici sono rispettivamente, le protagoniste Lila e Lenù. Intervenute come ignoti (anche se, pur essendo due, sono state considerate come un unico ignoto), le attrici de L’amica geniale 2 a Soliti Ignoti hanno avuto come identità “La loro vita è un romanzo”, subito indovinata dal concorrente in gara, che ha quindi aggiunto 4 mila euro al suo montepremi.

Ma prima del gioco, Amadeus ha fatto una piccola gaffe. Intervistando Margherita Mazzucco e Gaia Girace, con poche domande fatte loro prima di far indovinare l’identità al concorrente, Amadeus, come suddetto, ha commesso una gaffe: ha infatti chiesto loro se recitare ne L’amica geniale (della quale stasera va in onda la seconda puntata) è stato più complicato rispetto ad altre serie tv. (Continua a leggere dopo la foto)









Senza parole e un po’ in imbarazzo, Gaia Girace si è girata guardando la collega e, voltando subito dopo lo sguardo di nuovo verso Amadeus, ha detto timidamente: “Veramente questa è la nostra prima fiction…”. (Continua a leggere dopo la foto)






Amadeus è rimasto di sasso si è quindi complimentato con loro, nonostante la piccola figuraccia (più che perdonabile), dovuta al fatto che da quando è stata trasmessa la prima stagione de L’amica geniale le due attrici hanno affermato in tutte le interviste di aver debuttato nel mondo della recitazione proprio con questa fiction. (Continua a leggere dopo la foto)



 


In genere i film e le serie tv tratte da romanzi non hanno un grande successo, perciò non ci aspettavamo che sarebbe andata così bene L’amica geniale” hanno dichiarato infine le due giovani attrici napoletane.

Ti potrebbe anche interessare: GF Vip, Serena Enardu piange per il figlio. Poi la rivelazione sul papà di Tommy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it