GF Vip, Serena Enardu piange per il figlio. Poi la rivelazione sul papà di Tommy


GF Vip, l’eliminata di questa settimana è Serena Enardu. La ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Pago è uscita dalla Casa con il 38% dei voti: il pubblico ha preferito salvare Fabio Testi. Entrambi i nominati, però, hanno ricevuto due sorprese bellissime prima che Alfonso Signorini rivelasse il verdetto. L’attore ha ricevuto la visita della tata dei suoi figli, Vittorina, mentre Serena una lettera dal figlio Tommaso.

Sono settimane che la Enardu non vede il suo Tommy e quando è andato in onda il filmato non è riuscita a trattenere le lacrime. Una serie di foto che li ritrae insieme felici e i consigli di essere forte e continuare il suo percorso a testa alta hanno fatto letteralmente crollare la fidanzata del cantante sardo, anche lui visibilmente commosso. (Continua dopo la foto)









Il figlio di Serena, che come reso noto da Signorini ci tiene a far sapere alla madre che a scuola sta prendendo ottimi voti, ha rassicurato la gieffina confermando che la sta aspettando fuori. Ma mentre andava in onda il filmato, molti si sono chiesti chi sia il papà di Tommy. Nonostante la vita privata di Serena sia da tempo sotto i riflettori, la Enardu non ha mai rivelato la sua identità. (Continua dopo la foto)






Prima di avere una relazione con Giovanni Conversano e poi con Pago, l’ex tronista ha avuto una lunga storia con un uomo misterioso, il padre di suo figlio appunto, su cui non si è mai saputo nulla. E Alfonso Signorini ha colto la palla al balzo per indagare e capire il motivo del suo silenzio. Anche in questa occasione però Serena non ha dato informazioni: “Per me quella persona esiste e quindi non mi sento di proferire parola sul loro rapporto, pur essendo la madre. Non penso che Tommaso sia di mia proprietà”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei una madre dalle mille risorse…” ❤️ Ecco la dolcissima lettera di Tommaso per la sua mamma @serenaenardu. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Dunque Serena Enardu continua a proteggere l’identità dell’uomo che 15 anni fa l’ha resa mamma. Ma ha anche aggiunto che se un giorno il figlio vorrà parlare di lui e del loro rapporto sarà libero di farlo. Si è fatta da parte insomma. Quindi, date queste premesse, probabilmente l’identità del padre di Tommaso non verrà mai svelata da Serena Enardu. Che ora che è fuori dal GF Vip può riabbracciare il figlio.

GF Vip, Antonella Elia, la confessione in lacrime alla pubblicità: “Ecco perché non me ne vado”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it