GF Vip, Antonella Elia, la confessione in lacrime alla pubblicità: “Ecco perché non me ne vado”


Dopo quello che è successo nelle ultime ore, il nuovo appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip non poteva non iniziare con la lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Uno scontro di fuoco nato in cucina per chi dovesse lavare i piatti, con la showgirl che ha accusato lo storico gieffino di averla anche spintonata.

Le immagini mostrate da Alfonso Signorini in realtà l’hanno presto smentita e il conduttore ha anche ripreso Antonella per le offese a Patrick. Che è sicuramente quello che più sostiene il pubblico, praticamente schierato dalla sua parte. “Le immagini dimostrano che questo spintone che ti avrebbe spostata di un metro non c’è stato. Tu hai esagerato nei toni, hai parlato addirittura di bullismo”, ha detto Signorini rivolgendosi ad Antonella, che però non ha fatto retromarcia mentre in salotto scoppiava il caos. (Continua dopo la foto)









Non solo il pubblico, ma anche Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Andrea Montovoli si sono schierati dalla parte di Patrick. E ovviamente Antonella non l’ha presa affatto bene: “Tu sei un mostro Patrick e anche tu Adriana sei un mostro”, ha urlato furiosa mentre Patrick continuava a riderle in faccia chiamandola “crotalo”. Per smorzare i toni, il padrone di casa ha consigliato alla showgirl di prenderla sul ridere, ma la reazione della Elia è stata opposta. (Continua dopo la foto)






Tornati in diretta dopo la pubblicità, Antonella è scoppiata a piangere e sia Signorini che Pupo hanno chiesto a Patrick di moderare i toni. Ecco: la pubblicità. Il GF Vip è comunque in diretta su Mediaset Extra mentre su Canale 5 vanno in onda i “consigli per gli acquisti” e, come riporta il sito Bitchyf, non è sfuggito lo sfogo della Elia che, in lacrime, si è confidata con l’amica Serena Enardu. (Continua dopo foto e post)



 


“Io qui dentro non ci dovevo venire – ha tuonato Antonella Elia – Non voglio più starci, voglio andare via. Mi stanno usando per fare ascolti. Il mio amico mi aveva avvisata, mi aveva detto che non dovevo venire al GF Vip. Perché sono venuta? Te lo dico io perché sono venuta, l’ho fatto per soldi. Per quattro soldi del ca**o. Per quattro ca**o di soldi. E questo è lo stesso motivo per cui non abbandono e non varco quella porta rossa. Partirò per i Caraibi con quei soldi, insieme a Pietro. Il pubblico applaude quello? Ma ti rendi conto? Quello è uno schifo e il pubblico applaude?”.

“Quando tu non c’eri, tua sorella…”. Pietro delle Piane, arrivano le parole della sorella di Barbara D’Urso, Daniela (e sono pesantissime)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it