GF Vip, il nome di Teresanna Pugliese (ex Uomini e Donne) come nuova concorrente del reality


L’appuntamento di questa sera per il serale del Grande Fratello Vip è a dir poco imperdibile. Le sorprese saranno così tante da fare tremare lo studio. Scontri e chiarimenti, poste in gioco altissime e uscite di scena, per questo lunedì 17 febbraio saranno previste anche  tre nuove aspiranti concorrenti. La porta rossa della casa più spiata d’Italia sarà pronta a vedere il loro ingresso, ma solo una di loro diventerà la nuova concorrente. Tra i nomi più ambiti, uno in particolare sarà attesissimo. La televisione non aspettava altro che vedere il suo ritorno.

A dare qualche dettaglio, Tvblog, blog del network Blogo. Tra i nomi delle nuove aspiranti concorrenti, finalmente, trova nuovamente spazio il suo. Attivissima sui social, seguita da numerosi seguaci che impazziscono a ogni suo scatto, ha deciso di spiccare il volo la ex di Francesco Monte, ovvero Teresanna Pugliese. La storia d’amore tra Pago e Serena, probabilmente, verrà messa in secondo piano rispetto il papabile ingresso in casa di una delle donne più seguite e cliccate nel web. Teresanna Pugliese, che aveva deciso di proteggere la sua vita privata, torna a fare capolino tra le pagine della televisione italiana. E decide di farlo in grande stile, sfidando la passerella che forse la condurrà dentro la casa pù spiata d’Italia. (Continua dopo le foto).













Le sorprese per questo serale firmato GF Vip non finiscono. Il pubblico avrà modo di apprendere news piccantissime sulla vicenda di cui si è tanto discusso durante tutta la settimana, ovvero sulla presunta frequentazione che tocca da vicino una coppia che, in passato, è stata già inghiottita dal vortice del gossip. Come si sa, alcune amiche di Tina Cipollari avrebbero avvistato a Cagliari, la mora sarda e il tentatore Alessandro Graziani, oggi corteggiatore nello studio di Maria De Filippi. Nonostante Alfonso Signorini abbia tentato un chiarimento, la verità stenta a venire a galla. Questa sera sarà difficile trattenere la curiosità. Non mancherà occasione di parlare meglio dei pettegolezzi che non migliorano certamente la posizione di Serena. (Continua dopo la foto).



Poi non potranno mancare all’appello proprio loro: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Con moderata cautela, ma neanche esageratamente, i due continuano nel loro percorso di conoscenza. Di recente, dalle parole dell’attore e papà di Ciavarro, Massimo, abbiamo avuto modo di capire che Paolo non sembra amare molto le avventure. Le sue sono sempre state relazioni importanti, in cui il ragazzo ha creduto, arrivando a scottarsi. Per Paolo sarà tempo di sorprese e il pubblico scoprirà di cosa si tratta. Anche perché sarà meglio addolcire l’animo del ragazzo, visto che tra i due l’ex di Francesco Sarcina sembra avere non pochi dubbi a riguardo. (Continua dopo le foto).
  

Clizia aveva intrapreso una frequentazione fuori prima di varcare la porta rossa del GF Vip. A rivelarlo è stata lei stessa. Paolo verrà raggiunto da papà Massimo, forse per ricevere qualche ‘dritta’ e suggerimento utile. I genitori non vorrebbero mai vedere soffrire il figlio e forse le parole di una padre potranno fare luce sulla situazione, o comunque illuminare quelle zone d’ombra che l’innamoramento non permette di vedere. Inoltre, proprio questa sera, si scoprirà chi deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip tra Serena Enardu e l’attore Fabio Testi. L’appuntamento è imperdibile e siamo che le sorprese non riguarderanno solo ed esclusivamente i concorrenti.

“Allora è vero…”. Bomba a La pupa e il secchione: li hanno beccati così Stella e ‘lui’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it