Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la notizia è arrivata. È Francesco Moser a spifferare tutto…


Nella puntata di oggi, lunedì 17 febbraio, la conduttrice Caterina Balivo ha invitato nello studio di ‘Vieni da me’ Francesco Moser, il famoso ciclista padre tra l’altro di Ignazio. Qui ha toccato diversi argomenti sia per quanto riguarda la sua vita privata che quella professionale. E si è anche soffermato inevitabilmente sulla relazione del figlio con la bellissima Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, in una recente intervista, aveva parlato della possibilità di un matrimonio con la sua dolce metà.

Queste erano state le sue parole: “Tutto vorrebbero vederci sposati e con un figlio. Di certo noi lo vogliamo, ma non è il momento. Quando arriverà non lo nasconderemo”. I due sono anche uniti a lavoro, infatti sono i conduttori della trasmissione “Ex on the beach” di MTV. Tornando al papà di Ignazio, lui ha stretto un rapporto davvero bello con la nuora. Tutte le vecchie ruggini e polemiche sono quindi finite nel dimenticatoio per la gioia della coppia. (Continua dopo la foto)









Secondo le ultime indiscrezioni, pare che le nozze non siano poi così vicine. La giovane argentina ha soltanto voglia di convivere felicemente con la sua dolce metà nella loro casa di Milano. Ma la Balivo, nella speranza che Francesco Moser potesse sbilanciarsi, gli ha posto la domanda diretta sul matrimonio dei due. La sua risposta non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Il 68enne ha innanzitutto ribadito di avere un bel rapporto con l’intera famiglia Rodriguez. (Continua dopo la foto)








Nella sua tenuta situata nella città di Trieste ha spesso ospitato infatti i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. Al quesito sulle nozze tra i partner, ha affermato: “Matrimonio tra Cecilia ed Ignazio? Devi chiedere a loro. Io sarò l’ultimo a saperlo. Sono scelte personali”. Caterina non è riuscita a saperne di più, nonostante ci abbia provato in tutti i modi. Per vedere i due piccioncini salire sull’altare occorrerà molto probabilmente aspettare ancora un bel po’ di tempo. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#FrancescoMoser oltre ad essere il numero 1 del ciclismo è anche un super suocero 💥💕 #VieniDaMe @chechurodriguez_real @ignaziomoser @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Qualche mese fa era circolata una notizia riguardante anche una possibile gravidanza della Rodriguez. Infatti, Ignazio aveva deciso di sfiorarle delicatamente la sua pancia in uno scatto Instagram ed in molti avevano già gridato al bebè. Queste voci non sono mai state confermate e dunque bisognerà pazientare ancora un po’ anche per vederli genitori. Non resta che attendere.

La Pupa e il Secchione, la svolta hot. Ed escono fuori retroscena scottanti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it