“Allora è vero…”. Bomba a La pupa e il secchione: li hanno beccati così Stella e ‘lui’


Come molti sanno, le coppie di La pupa e il secchione sono solo unioni che reggono il gioco. Ma alcune ‘accoppiate’ dimostrano che non sempre la bellezza non sposi bene co la cultura. Al contrario può accadere che i due poli si attraggano e pure tanto. È questo il caso di gossip esploso intorno ai due partecipanti, la pupa Stella Manente, e il secchione Giovanni De Benedetti. Il latinista sembra avere sedotto la bella pupa con la sua cultura, ma anche grazie a qualcosa che va oltre. Tra i vari secchioni, non si può certamente dire che Giovanni non sia un bel ragazzo. La pupa non poteva non farci caso. Ma per loro qualcosa va come nessuno avrebbe mai potuto prevedere.

Dalla prima puntata i due hanno dimostrato di mettere in campo una bella ‘chimica’. Il rimescolamento delle coppie, però, ha messo in crisi gli equilibri all’interno della villa e, durante una serata, Giovanni e Stella non hanno resistito. Tutti ricorderanno la scena dei due concorrenti, sdraiati sul divano e intenti a scambiarsi tenerezze. Se l’amore è anche chimica, non poteva che accadere: Giovanni ha baciato la pupa e da lì è scoppiato un clamoroso ‘caso’ gossip. Nessuna resistenza a quel bacio: Stella si è abbandonata alle effusioni, senza contenersi. Ma dagli ultimi aggiornamenti, si sa che il bel secchione ha abbandonato il programma. Giovanni è stato squalificato insieme a Carlotta Cocino. Ma qualcosa, a tal proposito, va detto. (Continua dopo le foto).













“Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando, come avrebbe dovuto, ogni contatto fisico. Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che per quanto vi riguarda è fallito: siete squalificati”. Durante la quinta puntata sono stati mostrati i video della lite avvenuta tra Carlotta e Giovanni, a cui ha fatto seguito un severo provvedimento da parte della redazione: “Questo programma è contro ogni tipo di violenza, e il vostro comportamento non può essere in alcun modo tollerato e giustificato”. Le parole di Ruffini sono state chiare: via i due concorrenti litigiosi. Il programma non dovrebbe ammettere in alcun modo che scene simili possano ripetersi. Il secchione è stata una scoperta, in tutti i sensi. (Continua dopo la foto).



Di recente, ha dato ancora prova di questo. Infatti De Benedetti ha postato una foto senza nulla addosso e non poteva mancare il commento di Stella. Non contenti, c’hanno riprovato. Questa volta  il Secchione ha postato un contenuto più “culturale”, a cui la Manente ha risposto con un cuore. Ma stanno insieme? I fan sembrano non darsi pace e vogliono che la verità venga fuori. Si sa che la pupa sia anche impegnata, ma sul suo profilo Instagram non sembrano esserci tracce di questo amore misterioso. Qualcosa comincia a non tornare sul serio, posto che sia mai tornato. La coppia, nata per un gioco, sta costruendo qualcosa di più. O sono solo semplici voci di corridoio che vorrebbero vedere nascere qualcosa in più? (Continua dopo le foto).

Rimaniamo in attesa dell’ultimo appuntamento e gran finale per “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Martedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1, le quattro finaliste si sfideranno: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano. Chi vincerà questa nuova edizione? Ospiti della serata: Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota. Durante la puntata, alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni. I ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato questa settimana da Alessandro Cecchi Paone.

La Pupa e il Secchione, la svolta hot. Ed escono fuori retroscena scottanti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it