La Pupa e il Secchione, la svolta hot. Ed escono fuori retroscena scottanti


Domani, martedì 18 febbraio, si chiuderà il sipario sul programma ‘La pupa e il secchione e viceversa’, condotto da Paolo Ruffini. C’è grande attesa per come si concluderà la finalissima, con una coppia che risulterà vincitrice per aver manifestato durante il percorso il maggior feeling. A poco più di 24 ore dall’ultima puntata, ecco che sono uscite fuori già alcune anticipazioni su ciò che accadrà. E queste giungono dalla fonte più accreditata: ovvero un comunicato stampa ufficiale diramato dalla trasmissione stessa.

Più precisamente si fa riferimento ad intimità ai massimi livelli, anche se ovviamente non è stato specificato da parte di chi. “Alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni”, si può leggere nella nota inviata agli organi di informazione. E c’è già chi inizia ad ipotizzare i possibili concorrenti che sono quindi riusciti a dare il meglio di loro dal punto di vista della passione. (Continua dopo la foto)








Coloro che hanno dimostrato di avere un legame abbastanza stretto sono stati il pupo Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. Tra l’altro lui ha manifestato durante il programma di non essere esclusivamente un bel ragazzo da un punto di vista estetico. Infatti, ha sempre assunto un atteggiamento rispettoso ed è stato propenso all’ascolto e a buttar fuori i suoi sentimenti. Dunque, c’è chi pensa che possano essere anche i possibili vincitori. (Continua dopo la foto)








Poi il comunicato ha aggiunto: “Può un programma che nasce come esperimento sociologico portare alla nascita di un amore?”. Altre voci in passato hanno parlato della possibilità di un’unione tra Giovanni De Benedetti e Stella Manente, oltre a soffermarsi sulla figura di Dario Massa. Ma i maggiori candidati all’ipotesi di un vero e proprio fidanzamento sembrano essere sempre Stefano e Maria Assunta. Ma andiamo a scoprire qualche altra novità. (Continua dopo la foto)

 

I pupi e le secchione avranno l’opportunità di ricevere una visita dai propri parenti e questo regalerà momenti di vera commozione. Le classiche prove ci saranno anche stavolta: quella ‘Televendita’ con Giorgio Mastrota; quella ‘Cinema’ con Sandra Milo. Mentre la maestra Flavia interrogherà i ragazzi, i quali compileranno anche un questionario sulle partner. Il ‘Bagno di Cultura’ infine sarà giudicato da Alessandro Cecchi Paone.

“È andata così”. Serena Rutelli, dopo il GF è scomparsa. Ma oggi la (triste) notizia inaspettata sulla sua vita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it