Barbara Alberti dà buca al Live. Barbara D’Urso spiega cosa è successo


Francesca Cipriani era tornata all’attacco contro Barbara Alberti, scrittrice e concorrente del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra le due non è mai stato roseo e dopo l’eliminazione di Pasquale Laricchia, durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, la showgirl aveva chiesto alla produzione del reality show di Canale 5 di prendere dei provvedimenti nei confronti della scrittrice.

“Ha fatto eliminare Pasquale, ha influenzato il televoto con le sue parole. Un pover’uomo, simpaticissimo. Barbara Alberti è un’esaltata, non sa quello che dice. Dovrebbe fare la nonna e dare il buon esempio. – aveva detto la Cipriani – Dice cattiverie su tutti. Ha insultato Paola Caruso, Imma Battaglia, Eva Grimaldi, Valeria Marini. Nessuno interviene. Dice sempre le parolacce, non ha rispetto. È infida”. (Continua a leggere dopo la foto)









“È un’intellettuale, è privilegiata, è intoccabile rispetto ad altri”, aveva detto l’ex pupa commentando la concorrente del GF Vip4. L’astio tra l’ex Pupa Francesca Cipriani e Barbara Alberti risale a più di dieci anni fa quando, in un programma condotto da Piero Chiambretti, la scrittrice attaccò e criticò duramente la ragazza. La scorsa settimana la Alberti è uscita dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)






C’è chi parla di stress, chi di una strategia degli autori. E chi invece ritorna a parlare di quella famosa bestemmia che la sceneggiatrice ha pronunciato durante una chiacchierata con gli inquilini. Una frase però che non è sfuggita agli spettatori, che hanno subito sollevato un polverone sui social.

In molti (anche Salvo Veneziano) spiegano che l’uscita della Alberti sia stata organizzata proprio dal GF Vip a seguito della bestemmia. Ora che Barbara Alberti è uscita dalla casa, Barbara D’Urso aveva organizzato un incontro di fuoco tra le due, ma alla fine la scrittrice ha dato buca. (Continua a leggere dopo la foto)



 

È la stessa Barbara a spiegarlo: “Era tutto pronto, l’albergo, il biglietto del treno, l’ascensore, ma nel pomeriggio Barbara, di cui ho profonda stima, ha chiamato e ha detto che non se la sentiva più. Si è resa conto di tutto quello che ha detto e ti ha scritto una lettera. È nell’ascensore, valla a prendere Francesca, la leggeremo a Pomeriggio Cinque”. La Cipriani ha commentato con un: “Eh però non vale. È una paracula!”.

 

Tensione al GF Vip. Antonella Elia furia contro Licia Nunez: lo scontro degenera

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it