“La zia è rincoglionita”. Mara Venier perde le staffe in diretta. Gaffe a Domenica In. Ad accorgersene è Elodie


Una grande puntata quella del 16 febbraio di Domenica In. Dedicata in gran parte al Festival di Sanremo e ad alcuni dei suoi protagonisti, Mara Venier è stata la colonna portante di un appuntamento più che unico. Con tanta musica, divertimento, confessioni inedite e tanto altro ancora, il programma della Domenica pomeriggio si è dimostrato, ancora una volta, un vero e proprio colosso della Rai. Ma non solo. Perché a rendere ancora più unica la puntata è stata una clamorosa gaffe della Venier che non è passata affatto inosservata. È proprio per questo motivo che non soltanto la conduttrice ha perso le staffe in diretta con la sua spiccata ed innata ironia, ma ha fatto anche un’inaspettata rivelazione al riguardo.

I protagonisti del Festival di Sanremo che, nel corso della puntata di ieri di Domenica In, si sono raccontati sono stati davvero tantissimi. A partire da Bugo che, dopo la lite con Morgan, è ritornato a parlare dell’argomento. Fino ad Elettra Lamborghini ed Elodie. Dopo un inaspettato incidente piccante de la voce di ‘Musica (Il resto scompare), è il turno della bellissima cantante de ‘Andromeda’ a fare il suo ingresso in studio. (Continua a leggere dopo la foto)








Naturalmente Elodie ha incantato tutti. Non soltanto per la sua bellezza, sia chiaro. Ma anche per i suoi incredibili racconti e confessioni. Tuttavia, è proprio durante l’intervista alla cantante romana che Mara Venier ha completamente perso le staffe in diretta. Certo, nulla di grave. Perché, come al solito, la zia d’Italia si è contraddistinta per la sua simpatia. (Continua a leggere dopo la foto)






Mara stava ripercorrendo il percorso di Elodie al Festival di Sanremo quando, improvvisamente, commette una gaffe. ‘Durante la serata delle cover tu hai portato ‘Terra Promessa’, un testo di Eros Ramazzotti’, inizia Mara Venier. Immediata è stata la reazione di Elodie: ‘No, ho cantato ‘Adesso Tu’. (Continua a leggere dopo la foto)



 


È proprio queste il piccolo ‘errore’ che, involontariamente, la padrona di casa ha commesso. Tuttavia, la zia Mara ha perso ugualmente le staffe. Certo, Mara ha commesso una gaffe, ma non è stata dovuta da lei. Subito dopo l’errore, infatti, la conduttrice si alza e dice: ‘Poi dicono che la zia è r******a, non lo sono’, mostrando alle telecamere ciò che i suoi autori avevano scritto sul gobbo. E svelando, quindi, da dove è partito l’errore. Che divertimento!

Ti potrebbe anche interessare: “Ma che ha?”. Nina Moric preoccupa il pubblico di Live Non è la D’Urso per la sua salute

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it