Barbara D’Urso fuori di sé. Il fidanzato di Antonella Elia rivela ‘quell’episodio’ e lei lo asfalta


Lite al Live – Non è la d’Urso tra Barbara D’Urso e Pietro Dalle Piane, fidanzato con Antonella Elia e paparazzato con la sua ex Fiore Argento, in collegamento con lo studio della trasmissione.
Il presunto tradimento di Pietro delle Piane ad Antonella Elia, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, continua a tenere banco in televisione.

Dopo la puntata del Live Non è la D’Urso andata in onda la scorsa settimana, dove Pietro è stato sottoposto alla macchina della verità, è stata la volta di Fiore Argento, figlia del regista Dario e sua ex fidanzata. Prima dell’ingresso della Argento nello studio, la conduttrice ha parlato con Pietro Dalle Piane ma la tensione è salita alle stelle quando il fidanzato della Elia ha tirato fuori un fatto personale che riguarda la sorella della D’Urso. La lite si è accesa quando Pietro ha nominato l’indirizzo di casa della conduttrice facendo una battuta sul “qui è casa mia”. (Continua a leggere dopo la foto)









“Barbara, non fai che ripetere che quando vengo qui sono a casa tua, ma io a casa tua a via Cortina d’Ampezzo ci sono venuto tante volte, ci andavo con tua sorella Daniela quando non c’eri”, nessuno ride, e la D’Urso inizia a innervosirvi. “Innanzitutto dico “casa mia” perché qui butto il sangue con i miei collaboratori ed è come casa, – ha detto la conduttrice del Live rispondendo al fidanzato di Antonella Elia – poi ti consiglio di essere meno arrogante e cafone quando vai in televisione. Non interrompermi, potrei chiudere l’audio ma volo alto”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Era solo una battuta. – risponde Pietro – E chiudi, io volo basso! Non sono arrogante però mi dà fastidio che la gente prenda per il c**o Antonella. Avete mandato un servizio che la prendeva per il c**o. Devi difendere anche lei, non solo Sgarbi e Morgan, anche Antonella è una professionista della tv. Io sono un lavoratore e una persona perbene, qui invece fate sempre le solite buffonate, dai Barbara, poi mi insegni come comportarmi?”.

E ancora: “Siete talmente ospitali che qui stasera non c’era trucco, né parrucco e nemmeno audio. L’altra volta mi avete fatto fare la macchina della verità in quelle condizioni, non in tranquillità come Nina Moric. E non avete rispettato la scaletta su cui ci eravamo accordati, per questo mi sono arrabbiato. Mi fai attaccare da 4 serpi, non si fa, voi prendete per il c**o Antonella!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La conduttrice viene interrotta e attaccata continuamente, e nonostante i ripetuti avvertimenti, l’attore continua a parlare sopra gli altri ospiti. “Non è mia abitudine spegnere il microfono, ma mi ha costretto a farlo”, si scusa la conduttrice. “Volevo consigliargli anche di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati, che riguardano me, mia sorella, casa mia. Non hai fatto ridere nessuno”. Barbara d’Urso conlude poi il collegamento come aveva fatto durante la lite con Sergio Vessicchio: “Salutame a soreta. Ciao”. (Il video)

La verità sul fidanzato di Antonella Elia, parla Fiore Argento. Al Live salta tutto fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it