La verità sul fidanzato di Antonella Elia, parla Fiore Argento. Al Live salta tutto fuori


Il presunto tradimento di Pietro delle Piane ad Antonella Elia, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, continua a tenere banco in televisione. Dopo la puntata del Live Non è la D’Urso andata in onda la scorsa settimana, dove Pietro è stato sottoposto alla macchina della verità, è stata la volta di Fiore Argento, figlia del regista Dario e sua ex fidanzata.

In studio a Live non è la D’Urso è intervenuta Fiore Argento, la donna pizzicata in compagnia dell’uomo in atteggiamenti molto affettuosi come testimoniato dalle foto pubblicate dal settimanale Nuovo. Fiore ha subito smentito quanto affermato da Pietro che ha dichiarato di aver ricevuto dalla donna molte telefonate. “Mi disse che si sentiva solo e che voleva parlare con qualcuno. Mi ha chiamato per parlare di Antonella, non di lavoro. Mi ha parlato sempre di Antonella, mi sembra davvero innamorato: saremmo stati insieme un quarto d’ora. Mi è sembrato strano che mi prendesse la mano, anche se solo per un secondo”. (Continua a leggere dopo la foto)









Fiore Argento è spite a Live – Non è la D’Urso per spiegare l’incontro con il suo ex Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Pietro e Fiore sono stati fotografati e si è parlato di un presunto tradimento. “A me è sembrato strano: nel mio quartiere non ho mai visto paparazzi”, aggiunge la figlia di Dario Argento, “lui mi ha chiesto di dire che fossi io ad aver chiamato i paparazzi, ma non è così”. Durante la seconda visita in casa di Pietro ad Antonella, lui giustificò le foto alla sua fidanzata dichiarando che l’incontro con Fiore è avvenuto solo a titolo di lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)






“Lui continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai”. “Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella. – ha spiegato Fiore – Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo”. Smentito anche sul fronte delle sue dichiarazioni sui presunti progetti di lavoro di Dario Argento. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Pietro continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai”. Infine, Fiore ha rivelato che lui l’avrebbe chiamata “per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici”, ma lei avrebbe preferito raccontare la verità. A questo punto la tesi di tutti è quella che Pietro avrebbe chiamato i paparazzi per finire sui giornali. (il video dell’intervista di Fiore Argento)

Guai grossi per Giacomo Urtis: si mettono male le cose per il chirurgo dei vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it