GF Vip, furia Antonella Elia e Patrick. Poi l’accusa gravissima


Nella Casa del “Grande Fratello Vip” l’atmosfera si riscalda a causa di Antonella e Patrick. Tra i due inquilini è scoppita auna violenta lite per i piatti da lavare. “Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti”, spiega l’attrice.

Il diverbio scoppia subito dopo. Patrick si avvicina e dice ad Antonella: “Aspetta che devo lavare la mia tazzina”. I due litigano, poi Antonella parla di uno spintone che le avrebbe dato Patrick. “Sei uno sfaticato. Mi hai dato uno spintone”. Ma l’ex gieffino va al contrattacco: “Sei una giocatrice falsa e calcolatrice. Ha ragione Barbara Alberti. Non ti ho spinto”. La tensione sale a dismisura e il litigio tra i due inquilini divide i Vip in gruppi pronti a scontarsi. (Continua a leggere dopo la foto)









“Ma vai a cag***e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa”, le urla voltandole le spalle. Antonella esplode: “Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta”, asserisce tagliente, “è tutta una finzione il tuo essere clown”, commenta.

A schierarsi dalla parte di Antonella è stata inizialmente anche Paola Di Benedetto ma, a distanza di ventiquattro ore dall’accaduto, quest’ultima sembra aver cambiato idea su quanto successo. “Tu capisci che davanti ad una donna che piange, che dice: “Mi ha spintonato“, a me la prima cui mi viene da credere è lei. – ha spiegato la Di Benedetto – Quando ho visto la scena di lui al tavolo che diceva: “Io i piatti non li lavo, sei una stron*a, sei finta“, l’ho visto incattivito […] il “finta” invece era per questa spintonata della quale io non sapevo l’esistenza! […] Nel caso di Patrick però non è “un punto di vista”. È una roba che se non c’è è grave se è stata inventata! Zequila ha detto che non c’è stata nessuna spinta”. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche Patrick si sfoga con Clizia e Paolo. “Non c’è nulla da chiarire: lei è una giocatrice, io l’ho sgamata e non si può più chiarire. È come quando uno ti punta una pistola e dici: “Cavolo, mi sono voltato di spalle e hai cercato di pugnalarmi“. Lei mi ha trascinato in trappola e io non ci cado in trappola ha fatto finta che io l’avessi spintonata… ballissima! Lei mi ha avvicinato, io ho cercato di vedere se c’era della bontà, se fosse simpatica veramente”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: “Lei mi ha avvicinato, ha preso le misure poi alla prima scivolata stupida, per esempio i piatti, ha cercato di trascinarmi in trappola per farmi passare da spintonatore, bullo. Io non metto due volte le mani in bocca ad un serpente. (Il pianto) fa parte della tecnica che lei adotta qua dentro. […] Lei piangeva veramente perché si è data la zappa sui piedi”.

Grande Fratello Vip, colpo di scena per Pupo. Ecco cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it