Grande Fratello Vip, colpo di scena per Pupo. Ecco cosa sta succedendo


Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Nella puntata di lunedì 17 febbraio nella casa dovrebbero entrare tre nuovi concorrenti. Si Patrizia Rossetti e poi circolano le voci sulla presunta partecipazione di Teresanna Pugliese e di Giovanni Ciacci. I loro nomi erano circolati già prima che iniziasse il reality condotto da Alfonso Signorini.

Sono trascorsi meno di 40 giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 4 ma, complice il doppio appuntamento settimanale, nella Casa sembra che sia passato più tempo. Ricordiamo poi che in queste settimane due concorrenti hanno lasciato la casa. Si tratta dell’ex miss Italia Carlotta Maggiorana e dell’attrice Barbara Alberti. Le due sono uscite perché non si trovavano più a loro agio nella casa e proprio per questo motivo il Grande Fratello Vip potrebbe decidere di far entrare i nuovi inquilini. (Continua a leggere dopo la foto)








La prima settimana, poi, c’è stata l’espulsione di Salvo Veneziano, ex concorrente del primo Grande Fratello cacciato per aver pronunciato parole sessiste nei riguardi di Elisa De Panicis. La scorsa puntata è andata in onda il 14 febbraio ed è stata dedicata all’amore e a San Valentino, la feste degli innamorati. Ma è stata caratterizzata per l’assenza di uno degli opinionisti del reality show in salsa vip, il cantante Pupo, quest’anno in coppia con Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi. (Continua a leggere dopo la foto)






I due non brillano certo per la loro presenza e proprio per questo motivo, durante la scorsa puntata, alcuni si sono accorti dell’assenza di Pupo solo a puntata inoltrata. “In tutto ciò mica mi ero accorta della assenza di Pupo”, “Comunque oggi è la migliore performance di Pupo”. I commenti sull’assenza dell’opinionista erano stati tantissimi. “Non si sente per niente la mancanza di Pupo”. Insomma, sembra che nessun telespettatori si sia accorto della sua mancanza. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Solo dopo due ore di trasmissione mi accorgo che non c’è Pupo”, scriveva un utente postando un video di Maurizio Costanzo che dice ‘’’Ndo sta?”. Il cantante era impegnato in tournée in America per i quarant’anni del suo grande successo ‘Su Di Noi’. Ieri ha fatto sapere su Instagram che potrebbe non tornare in studio. Secondo quanto spiegato da Pupo, il suo volo da New York ha dovuto fare un atterraggio d’emergenza a Londra a causa di un passeggero ‘indisciplinato’ e, per questo motivo, potrebbe saltare la diretta di lunedì.

Tragico lutto a Hollywood. Muore a soli 15 anni la star della Disney

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it