È stato uno dei tronisti più controversi della storia di Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto Diego Conte? La scelta della corteggiatrice, Annalisa Michetti, non aveva convinto nessuno. Eppure (a 11 anni di distanza) c’è una grossa novità


 

Non tutte le storie hanno un lieto fine, molte finiscono, altre durano a lungo. È il caso di molte coppie nate a Uomini e Donne, il programma che dal 2001 vede protagonisti ragazzi e ragazze alla ricerca del vero amore. Di alcuni amori più datati si sono perse le tracce e allora c’è chi si chiede che fine abbiano fatto, per esempio, le prime coppie che si sono formate, ma anche fra queste ce ne sono alcune che resistono ancora e che vivono il loro amore lontano dalle luci della ribalta. Diego Conte, tronista della stagione 2004/2005 di Uomini e Donne, e Annalisa Michetti, una delle coppie più discusse del programma condotto da Maria De Filippi, – udite, udite – stanno ancora insieme. Proprio così. Nonostante le perplessità mostrare all’epoca della ”scelta”, i due non hanno mai smesso di amarsi. ”Sono fidanzato con Annalisa e conviviamo ormai da parecchi anni. – ha rivelato l’ex tronista in una lunga intervista rilasciata a Visto – Non penso ci sposeremo, sono contrario a questo genere di formalità. Questo ovviamente non esclude una famiglia, che oggi conta due gatti, Artemisia e Modi’, che amiamo come figli”.  (Continua a leggere dopo la foto)








La scelta di Diego Conte – ”Sarò breve anche con te, con la speranza che migliori il tuo caratteraccio, sei la persona che ho scelto! Beh, spero che passeremo insieme dei bei momenti fuori di qui, che avremo modo di ridere di più di quanto non abbiamo fatto finora”. Con queste parole il tronista aveva scelto come compagna di vita Annalisa Michetti. Poco dopo l’ex tronista aveva partecipato al reality show “La Talpa” e durante il soggiorno in Africa era spuntata sul web una candid camera hardcore con la pornostar Brigitta Bulgari. I due erano su un divano e si scambiavano effusioni calienti e senza tabù, dopo una cena a Budapest, in Ungheria. Quest’episodio aveva creato non pochi fastidi ad Annalisa, la quale aveva deciso di troncare il loro rapporto. Nel 2007 la coppia era stata paparazzata a Formentera, di nuovo insieme in una vacanza molto romantica. (Continua a leggere dopo la foto)








 

”Io ho una gran voglia di avere una famiglia. – aveva detto Conte – A volte, quando non c’è Annalisa mi sento solo. Ho quasi 30 anni, ho lottato finora per farmi strada, però è inutile darsi tanto se non hai qualcuno vicino che condivide le tue giornate. Ma appena vedo che le cose con lei si sono un po’ stabilizzate, il prossimo passo è quello di un figlio. Del periodo Bulgari non vorrei parlarne più. Mi ha causato troppi dispiaceri”. ”Ma nonostante tutto, in questi anni, – aveva rivelato l’ex tronista – io e Annalisa non ci siamo mai persi di vista. Adesso abbiamo ritrovato una sintonia profonda e serena. In fatto di sesso andiamo alla grande, è una componente fondamentale del nostro rapporto. Io ho la mia casa e lei vive a casa dei genitori, nella stessa città. Viene da me quando vuole, ma per ora non me la sento di avere un appartamento in due: e se litighiamo? Meglio le due case separate”. Qualche mese dopo i due hanno deciso di andare a convivere insieme a due gatti. Oggi Diego Conte fa il dj e suona in tutta Europa.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it