“Tu e Alessandro avete consumato?”. GF Vip, Alfonso senza peli sulla lingue. Serena risponde e Pago risponde


Le ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip sono state molto movimentate, soprattutto per Pago e Serena. Nelle ultime ore nella Casa del GF Vip il cantante si è lasciato andare a un lungo sfogo. Dopo la rottura a Temptation Island si erano appena ritrovati ma la miccia cha ha acceso i vecchi rancori è arrivata lunedì in diretta.

Quando cioè Pago ha rivisto il fratello Pedro, che non solo gli ha rivelato il pensiero della sua famiglia sul suo attuale percorso al reality ma soprattutto lo ha messo al corrente dei recenti like lasciati dalla sua compagna alle foto social di Alessandro Graziani, il suo ex tentatore di Temptation Island Vip. E dopo una lite furiosa con Serena, sempre in diretta, Pago è entrato in crisi. Se ne sono accorti anche i suoi compagni d’avventura. “Vedo un Pago più riflessivo del solito che sta per la prima volta valutando anche un’opzione B”, ha commentato Paola di Benedetto. Mentre Fernanda Lessa avrebbe preferito che Serena rimanesse fuori dal gioco: “Si sta giocando il suo amore, la sua carriera. Lui stava meglio senza, da solo, faceva divertire tutti ed era nel gruppo. Adesso si è completamente isolato”. (Continua a leggere dopo la foto)








Nella puntata di venerdì 24 febbraio la sotria tra Pago e Serena è nuovamente stata sviscerata e questa volta Alfonso Signorini si è spinto oltre. Il conduttore del Grande Fratello Vip è andato a Uomini e Donne per parlare direttamente con Alessandro. E finalmente, dopo diversi mesi, si è fatta chiarezza. Il conduttore del Grande Fratello Vip 2020 ha mostrato il filmato ai due fidanzati in cui chiede ad Alessandro che tipo di rapporto aveva con Serena all’interno di Temptation. (Continua a leggere dopo la foto)






«La mia intenzione di conoscerci c’era, io in quel momento stavo bene con lei. Io Serena non la sento da tempo non l’ho mai più cercata, mi ha chiamato lei per farmi gli auguri di Natale, il like non aveva un secondo fine. Quello che ha fatto non è giusto». Si sente anche Maria De Filippi difendere Serena: «Io la conosco lei ha messo quel like perchè una persona diretta ma non ha un secondo fine, se lo ha fatto è proprio perchè non c’è niente tra loro, è trasparente». Signorini ha poi domandato al giovane se lui e Serena si siano frequentati al di fuori di Temptation Island Vip. Alessandro ha così confermato di aver visto la 43enne sarda qualche volta, lasciando aperte le supposizioni sul fatto che tra i due ci possano essere stati anche dei rapporti intimi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Graziani ha preferito a quel punto mantenere un silenzioso riserbo, rimandando la questione alla stessa Serena. “Avete consumato?”. A quel punto la concorrente ha detto: “Questa è una cosa che dobbiamo sapere io, Alessandro e Pago”. Alfonso ribatte: “Pago lo sa?”. “Certo che lo sa”, risponde Serena, a cui le fa eco Pago: “Mi dispiace deludervi ma io so tutto. Serena mi ha raccontato tutto. La nostra storia era finita. Volete sapere se anche io sono andato con qualcuna?”.

 

Adriana Volpe tradita dal marito. Il GF Vip mostra le prove: la confessione di Alfonso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it