Adriana Volpe tradita dal marito. Il GF Vip mostra le prove: la confessione di Alfonso


Il Grande Fratello ha messo alla prova Adriana Volpe e nella puntata andata in onda venerdì 14 febbraio, quella dedicata a San Valentino, la concorrente è venuta a sapere del tradimento di suo marito. La conduttrice ha sempre mostrato un certo aplomb all’interno della Casa e, anche se sotto pressione, non ha mai perso le staffe mantenendo un comportamento sicuro e disinvolto.

La notizia era stata anticipata in mattinata. Il marito Roberto Parli, è stato pararazzato insieme ad una donna molto giovane in atteggiamenti affettuosi dal settimanale Spy. “È stato beccato in compagnia di una bella ragazza e molto giovane, più giovane di Adriana, e questa sera lei lo scoprirà in diretta e avrà anche modo di avere un faccia a faccia con lui”, ha detto il conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)









Nelle foto mostrate in anteprima da Alfonso Signorini, Roberto Parli e la sua presunta amante sono prima in auto insieme e si baciano, poi li ritroviamo seduti ad un tavolino a parlarsi in modo fitto mentre lui le sposta i capelli dal viso. Alfonso apre il collegamento con la Casa e domanda ad Antonella di raggiungere la stanza Super Led. Alfonso: “Questa sera i ruoli sono cambiati, guarda”, dice mentre sullo schermo vengono trasmesse le foto. (Continua a leggere dopo la foto)






Poco dopo Alfonso chiede ad Adriana di raggiungere la stanza Super Led. “Mi dispiace non sarà un bel San Valentino per te, devo mostrarti delle foto”. Adriana, già al primo scatto, si lascia andare alla commozione e incredulità.”La sta guardando come guarda me, ma mi assomiglia pure”. Adriana continua a ribadire: “Io non ci credo, voglio parlare con lui”.
Adriana raggiunge Antonella in salotto: “Dimmi che è uno scherzo, non ci credo”, commenta, poi scoppia a piangere tra le braccia di Antonella. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A quel punto Roberto, il marito di Adriana, fa il suo ingresso nella Casa e lei prima si arrabbia, le chiede cosa è successo, chi è la donna fotografata insieme a lui e poi capisce che c’è qualcosa che non va. Nei suoi occhi Adriana intravede subito la verità. In quel momento Alfonso confessa. “Adriana è uno scherzo!”, dice il conduttore tra le risate. Alla fine Adriana lo abbraccia forte e Roberto le dona delle splendide rose rosse.

Silvia Provvedi non lo aveva mai detto prima. La confessione su Fabrizio Corona a Verissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it