”Il matrimonio? Ecco quando abbiamo programmato”. È in vena di annunci Andrea Damante e non è finita qui: cosa ha da dire sull’Isola dei Famosi e la voce che vuole Giulia come prossima naufraga


 

Al Grande Fratello Vip ha fatto parlare più per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis che per altro Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato eliminato dal reality la scorsa settimana, a un passo dalla finalissima, ma non sembra essere troppo dispiaciuto, anzi. Ha riabbracciato la sua Giulia, conosciuta proprio durante il programma di Maria De Filippi, e insieme, adesso, saltellano da una trasmissione all’altra. Sono numerosi gli impegni televisivi per la coppia e oggi pomeriggio, per esempio, come accaduto per gli altri concorrenti usciti dalla Casa, il Dama sarà ospite di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. La puntata è stata registrata ieri e tanti sono gli argomenti caldi che verranno affrontati. A partire, ovviamente, dall’esperienza appena conclusa al Grande Fratello Vip per finire con un annuncio molto ma molto importante che invece riguarda il suo privato.

(Continua a leggere dopo la foto)








Sul reality merita di essere anticipato il commento di Andrea sulla furiosa lite con Elenoire Casalegno, anche lei fatta fuori lunedì scorso: ”Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei – spiega Damante, come riporta Blogo – Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più”. Non manca poi un chiarimento sul gesto verso l’amico Bettarini che tanto ha fatto discutere nel corso della semifinale.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






”Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione – dice Andrea, che aggiunge – Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”. Ed è a questo punto della chiacchierata con la Toffanin che entra in studio la De Lellis.

(Continua a leggere dopo la foto)



Una volta raggiunto Andrea, scatta, ed era inevitabile la domanda della conduttrice: a quando le nozze? Damante è più che certo e annuncia: ”Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Quindi entro cinque anni dal momento che l’ex tronista è nato nel 1990. Ma c’è un’altra rivelazione, questa volta da parte di entrambi, che riguarda la possibile partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi: ”Insieme, volentieri”. Parola del Dama, che quindi smentisce la possibilità che Giulia vada da sola. Come potrebbero, d’altronde, stare ancora lontani?

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, c’è una vicinanza molto sospetta (tra una corteggiatrice e Giulia De Lellis) che ha fatto infuriare uno dei tronisti più seguiti di questa stagione. La reazione di Maria De Filippi lascia tutti senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it