Uomini e Donne, Gemma si scioglie e scatta il bacio con lui. No, non è Giorgio e nemmeno Marco ma, inevitabile, non mancano le solite polemiche e frecciatine al veleno. Cosa succederà nella nuova puntata del Trono Over


 

Uomini e Donne, ieri, venerdì 4 novembre, è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Over e, come tutti gli appassionati del programma si aspettavano, la protagonista assoluta è stata ancora Gemma Galgani. Come sempre, tutto inizia col consueto sfogo della Galgani. Doppio stavolta: non solo accusa Tina Cipollari di non lasciarla mai parlare, ma dice anche che Giorgio Manetti, il Gabbiano, dovrebbe apprezzare tutte le lacrime che lei ha versato per lui e per la loro storia d’amore. Quindi l’ingresso in studio della Dama, che per protesta si presenta con un bavaglio al collo e decide di esprimersi solo per iscritto. Inutile dire che Tina, che è andata a trovare Giorgio a Firenze, la trova una mossa ridicola. Dopo il siparietto, sempre consueto, tra Gemma e Tina, la puntata entra nel vivo.

(Continua a leggere dopo la foto)






Si inizia parlando di Marco Firpo ma non prima di mostrare un filmato che riassume tutta la sua storia con la Galgani. Entrato in studio, Gemma gli regala il libro ‘Fai pace col cervello’ e, inevitabile, i due iniziano a battibeccare fino a quando Marco sbotta: ”A te non basta l’analista, serve l’esorcista”, dice a Gemma per poi tornarsene al suo posto. Si passa poi all’esterna della Dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne con Cesare. Sono stati a cena insieme, lui le ha regalato un mazzo di rose bianche e una maschera veneziana, la chiama principessa e promette di difenderla.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

L’esterna prosegue senza telecamere, spiega in studio Maria, e tra i due è scattato il bacio. Firpo commenta che probabilmente il non vederla, quando è sceso dal treno a Torino, era ”un consiglio dell’inconscio” ma la Galgani replica che se non si fosse recato a Torino non le avrebbe fatto passare una delle più brutte giornate della sua vita. Dopo questo ennesimo battibecco entra in studio Cesare che non può non negare che il bacio con Gemma ”è stato fantastico”. Marco non si trattiene: ”Quando tira fuori quello sguardo da vecchia gattona consumata lui non ha scampo”. Ancora una discussione tra i due ”ex” che culmina con la reciproca ammissione di non essere mai stati davvero interessati l’uno all’altra. Finita la polemica, poi, Gemma e Cesare confermano di voler continuare a conoscersi.

Potrebbe anche interessarti: È arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma e farle dimenticare Giorgio una volta per tutte. Puntata dopo puntata è diventato il suo nuovo fidanzato, ma solo ora salta fuori la verità su di lui. Chi è davvero Marco Firpo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it