Sul palco di Sanremo insieme a Elettra Lamborghini: ecco chi è


Sui social Elettra Lamborghini ha cinque milioni di seguaci e piace perché è spontanea. Prima di salire sul palco ddi Sanremo, mercoledì era agitatissima. Lo ha raccontato per tutto il giorno ai suoi fan sui social e anche dopo l’esibizione l’emozione sul viso dell’ereditiera era visibile.

La sua spontaneità ha colpito tutti, anche quando in diretta ha scoperto che Bugo e Morgan sarebbero stati eliminati a causa del ‘siparietto’ che ormai tutti conoscono. “No raga! Vuol dire che adesso sono ultima! Che vita di merda!”, ha esclamato. La clip con l’uscita spontanea di Elettra Lamborghini è diventata virale e quindi ricondivisa dalla diretta interessata su Twitter, che ha commentato con un divertito: “E che cazz”. (Continua a leggere dopo la foto)








Ha 25 anni, fa la provocatrice, e tra poco si sposa con il suo fidanzato, Afrojack, disc jockey di 33 anni nato nei Paesi Bassi. Elettra Lamborghini ha all’attivo due dischi di platino. Con il singolo Pem Pem e un album, Twerking Queen, pubblicato con l’etichetta Universal Italia. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano Musica (E il resto scompare). “Al primo ascolto mi sono così innamorata della canzone che ho voluto registrarla subito, anche se avevo 39 di febbre. Parla dell’importanza della musica e quindi la sento davvero mia”, aveva detto di recente sulla canzone. (Continua a leggere dopo la foto)






E il suo brano è già un tormentone. Protagonista di un incidente hot nella serata della finale, mentre cantava sul palco per l’ultima serata di Sanremo 2020, fasciata da una aderente tuta blu ricoperta di strass che copriva appena il decollété, l’inteprete di ‘Musica (e il resto scompare)’ ha eseguito dei movimenti di ballo che hanno spostato il vestito sul seno, lasciando intravedere un po’ troppo. Alla fine del brano, Amadeus è andato incontro alla cantante, e lei ha ironizzato usando il titolo della sua canzone: “Musica e il resto… ‘dovrebbe scomparire'”, ha scherzato Elettra. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Proprio sabato, a un certo punto un uomo è salito sul palco dell’Ariston. Ma chi era? Si tratta di Enzo Campagnoli, 53 anni, il direttore d’orchestra durante le esibizioni di Elettra Lamborghini. Durante l’esibizione della cantante, verso la fine, il direttore d’orchestra è salito sul palco dell’Ariston e ha ballato insieme ad Elettra Lamborghini: sui social, la performance del maestro non è passata inosservata.

Amici 19, niente serale per uno degli allievi più amati. Per lui una doccia gelata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it