UeD, Gemma Galgani diventa Eva Kant e spaventa Maria De Filippi


Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in scena la sfilata delle donne. Un’occasione per festeggiare San Valentino, con una passerella dedicata al ‘Ghiaccio bollente’. Dopo le prime sfilate, il pubblico è rimasto sbalordito davanti a quella di Gemma Galgani, storica dama del dating show condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani si è travestita da Eva Kant, con una tuta nera e molto aderente e i capelli raccolti, la dama ha dto vita anche a un vero e proprio spettacolo avvicinandosi ai vari cavalieri. Dopo la passerella tutto lo studio è esploso in un lunghissimo applauso. La sua più che una sfilata è stata una vera e propria esibizione che, come detto, ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)









La dama torinese con la sua sfilata ha conquistato il parterre maschile che l’ha premiata con dei voti molto alti, tanto che alla fine della puntata la dama si è piazzata al primo posto, con sdegno di Tina Cipollari, sua storica ‘nemica’ all’interno del programma. (Continua a leggere dopo la foto)






A fine esibisione, Gemma si è avvicinata a una corda che scendeva dal soffitto dello studio e l’ha accarezzata ballando quasi come fosse un palo della lap dance (in versione molto chic). A fine passerella Maria de Filippi si è detta preoccupata: “Gemma, pensavo volassi. Mi è preso un colpo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche Gianni Sperti ha commentato il gesto della dama: “Mamma mia anch’io. Ad un certo punto pensavo si volesse appendere”. Non poteva mancare il commento di Tina Cipollari: “Io invece pensavo che con quella corda ci facesse ben altro”, ha detto l’opinionista scatenando le risate di tutti.

Samanta Togni, a 24 ore dal matrimonio in tv con il futuro marito. Ecco cosa svela in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it