Meghan Markle, schiaffo alla regina. Pubblicato il video che Elisabetta aveva censurato


Harry e Meghan Markle hanno iniziato la loro nuova vita in Canada e non rimpiangono il passato. I Duchi di Sussex, infatti, hanno già licenziato tutto il personale che li seguiva a Londra, quando ancora erano membri della famiglia reale britannica.

Secondo quanto riportato da People, le 15 persone che componevano il loro staff sono state avvisate personalmente lo scorso gennaio ed è stato subito chiuso il loro ufficio a Buckingham Palace. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sembra che alcuni di loro potrebbero essere ricollocati in altri ruoli mentre gli altri stanno contrattando dei “pacchetti d’uscita”. (Continua a leggere dopo la foto)









Insomma, i due non hanno assolutamente intenzione di tornare a vivere in Gran Bretagna, anzi. Un insider ha rivelato a People che i duchi del Sussex stanno cercando anche una villa a Los Angeles: “Probabilmente avranno casa in entrambi i posti”, ha detto riferendosi all’attuale residenza di Vancouver. E in queste ore è arrivato un altro colpo per la famiglia reale. (Continua a leggere dopo la foto)






Qualche tempo fa, la regina Elisabetta aveva vietato la pubblicazione di un video in cui compariva Meghan Markle, una censura che, alla luce dell’allontanamento dalla royal family, Meghan Markle ha voluto raggirare. La moglie di Harry, oggi che è libera dall’etichetta che doveva seguire solo un mese fa, ha pubblicato il filmato. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Earlier today @edward_enninful, the Editor in Chief of @britishvogue shared: “#ForcesForChange, guest edited by The Duchess of Sussex @SussexRoyal, was our fastest-selling issue in the history of #BritishVogue ( sold out in 10 days) and the biggest-selling issue of the past decade. I can’t wait to see what 2020 has in store…” • To celebrate, we wanted to share this never before seen video behind the scenes with Edward and The Duchess of Sussex on the creation of this special issue. Please note, this was filmed last August in London. Congratulations to all of those who took part in the 2019 September issue, and huge thanks to those who supported and helped make this a success! Video credit: Directed by @kloss_films Copyright @sussexroyal

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

 

Nelle immagini si vede la duchessa di Cambridge scherzare (in maniera fin troppo forzata) con il direttore dell’edizione britannica di Vogue, in occasione del numero speciale di settembre 2019 in cui Meghan ha diretto il giornale. Come detto, il video era stato censurato dalla regina Elisabetta perché considerata poco consona al ruolo di duchessa.

“Esce per infortunio”. Brutte notizie dalla scuola di Amici 19 su uno degli allievi più amati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it