“Ecco cosa sei”, “Senti chi parla”. Grande Fratello Vip, sale la tensione in attesa della finale. E stavolta lo scontro è qualcosa di imbarazzante: di nuovo loro le protagoniste


 

A Pochi giorni della finale si incendia il clima dentro la casa del Grande Fratello. A far scattare la scintilla e movimentare le giornate degli inquilini superstiti è stato un un gioco che consiste nell’elencare pregi e difetti dei propri compagni di avventura stilando delle classifiche. Inutile dire come, dopo i sorrisi iniziali, questo gioco abbia portato qualche malumore e nuovi battibecchi. A Gabriele Rossi è stato chiesto di dire la sua sulle persone più intelligenti e ha scelto in primis Alessia Macari. Per Laura Freddi la persona più fastidiosa della casa è Valeria Marini e la showgirl sarda non l’ha presa bene. La Marini si è vendicata spiegando che la persona meno bella in casa è proprio la Freddi. Pochi giorni fa Laura aveva detto di Valeria come: “Lei becca molto la mia anima, usa gli aggettivi giusti. Mi dice cose belle e poi…”.

(continua dopo la foto)







 

A nulla era servito la replica dell’ex showgirl a riguardo che si sarebbe difesa ma l’amicizia con Laura sembra definitivamente compromessa. Non solo Laura contro Valeria, anche Stefano Bettarini, con il quale, invece, sembrava esserci un feeling particolare. Nel dettaglio Bettarini è rimasto interdetto per alcune frasi dette da Valeria Marini in confessionale. In particolar modo, non ha gradito la “sparata” dell’ex amica in cui, prima lo accusa di sparlare dietro, poi tira fuori la (presunta) storia con Pamela Prati e, infine, sentenzia:

(continua dopo la foto)

 






“Ma tanto non lo vince il “Grande Fratello”, questo è sicuro, raccogli quello che semini”.I due hanno avuto un duro confronto a riguardo. Stefano ha chiesto spiegazioni di quelle frasi a Valeria che, dal canto suo, ha replicato, rinfacciando all’uomo, il fatto che lui ed Elenoire hanno cercato in tutti i modi di farla passare per “sconnessa mentale”. Bettarini ha replicato affermando che, l’unico modo per andare daccordo con lei è “leccarla” come ha fatto Andrea Damante.

Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it