Una frase, un’occhiata ”malefica” e poi la corsa in bagno. Questa volta, al Grande Fratello Vip, la vittima è Valeria Marini: i suoi coinquilini l’hanno combinata ”grossa” e se la ridono sotto i baffi


 

Nel bene e nel male Valeria Marini è la diva della prima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl lanciata negli anni Novanta dal Bagaglino non è passata inosservata e spesso, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha fatto parlare di sé: i suoi risvegli senza make up, le docce con perizoma, le sue sedute di trucco hanno fatto il giro del web. Non solo. La Marini è stata anche una delle concorrenti che più ha litigato con gli altri inquilini della casa. Specialmente con Stefano Bettarini, con il quale la showgirl sarda sembra aver iniziato una vera e propria guerra. Dopo le liti e gli sfoghi, i due si sono punzecchiati a suon di scherzi. Il primo ordito proprio dalla Valeriona Nazionale, che ha messo del profumo nel bucato dell’ex calciatore. Poco dopo, però, la Marini ha perso i suoi trucchi e gli inquilini hanno deciso di farle uno scherzo. 

(Continua a leggere dopo la foto)








“Perché non mischiamo l’olio d’oliva a quello di argan che usa per i capelli?”, propone Alessia Macari, la ciociara di ”Avanti un altro”. Ovviamente Stefano Bettarini non se lo fa dire due volte e corre subito nell’angolo trucco di Valeria per mettere in atto il diabolico piano, seguito a ruota dagli altri finalisti del reality show, ovvero il ballerino e attore romano Gabriele Rossi e l’ex ragazzina di ”Non è la Rai” Laura Freddi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Per guardare il video dello scherzo clicca sulla foto

Non è la prima volta che Valeria viene ”presa di mira” dai concorrenti del reality show e dalla stessa produzione. Durante la terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’, la showgirl sarda era stata vittima di uno scherzo della ”Capitana” Ilary Blasi. Nel corso della trasmissione Mediaset la Marini aveva ricevuto la visita di una parente, o almeno così le era stato detto. “Ma chi sei?”, aveva chiesto la Marini alla signora, non riuscendo a riconoscerla. Alla fine la conduttrice del GF aveva svelato il mistero: la ”special guest” era la nonna della ”Ciociara” della casa Alessia Macari che, appena l’aveva vista, era scoppiata in lacrime.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it