Barbara De Santi sparita da Uomini e Donne: la ‘svolta’ della dama. Fan increduli


Barbara De Santi è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Una dama storica. Non ai livelli di Gemma Galgani, ma da tanto tempo fa parte del parterre femminile per trovare l’anima gemella. Famosa per essere molto istintiva, diretta, senza filtri e soprattutto molto egocentrica, non ha ancora incontrato l’uomo della sua vita e, a dire la verità, il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi è stato ed è molto complicato.

Tanto per dirne una, di recente Barbara De Santi ha fatto parlare di sé proprio recentemente a Uomini e Donne: aveva intrapreso una conoscenza con Marcello e non ha affatto reagito bene alla fine della loro frequentazione. E infatti qualche settimana fa (i primi di febbraio) c’è stato un confronto piuttosto serrato fra la dama e il cavaliere che per pochissimo ha frequentato anche Gemma. (Continua dopo la foto)










Un confronto talmente acceso (poi concluso con una rottura) che Barbara ha lanciato un biscotto e poi una scarpa a Marcello. Un siparietto che è subito finito di diritto tra i più trash del 2020. Ma molti telespettatori avranno sicuramente fatto caso all’assenza della De Santi. Non era in studio nemmeno per l’attesissima sfilata delle dame del trono over. La notizia? Barbara De Santi ha deciso di intraprendere una nuova avventura. (Continua dopo la foto)






La dama storica del trono over ha fatto il suo debutto nella musica. Barbara ha formato il gruppo delle LoomLoom insieme a Pamela Rota, Elisa Bussacchetti e Vania Mozzato. Le 4, con il supporto del chitarrista Daniele Bonadei, hanno composto e lanciato il loro primo singolo. Si intitola “L’estate viene e va” e il video, uscito appena qualche giorno fa, ha già ottenuto moltissime visualizzazioni. (Continua dopo foto e video)



 


“Allora dai corri qui da me, oppure io raggiungo te e lascia stare Instagram, dai balla, vieni qua” è il ritornello della canzone di Barbara De Santi che, con le sue ‘socie’, si augura che diventi una hit estiva. In queste ore il video in cui le LoomLoom ballano e cantano sta facendo il giro dei social network e dopo aver visto la dama in questi panni inediti i fan di UeD hanno definito video e brano “super trash”.

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne, ecco perché”. E spuntano già i nomi delle sostitute

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it