“L’amore supera la morte”. Detto Fatto, le lacrime di Bianca Guaccero. È successo in diretta


Che bella che è Bianca Guaccero. Ma non solo pazzesca, nei modi e negli outfit, ma anche nel carattere: sensibile e dolcissimo. Puntata ricca di emozioni l’ultima di Detto Fatto, Bianca Guaccero infatti non è riuscita a trattenere le lacrime essendosi commossa per la storia di ‘Nonno Antonino’, uno dei cuochi della trasmissione che per l’avvicinarsi della festa di San Valentino ha preparato una torta a tema.

Lo chef però purtroppo ha perso l’amata moglie da poco ed ha deciso quindi di salutarla facendo volare un palloncino rosso a forma di cuore con questa tenera dedica: “Ciao Franca, Buon San Valentino. Ti amerò per sempre”. Tale gesto ha commosso Bianca Guaccero che in lacrime ha affermato: “Nonno Antonino mi hai fatto commuovere. Certi amori vanno al di là della vita stessa. L’amore supera la morte”. (Continua a leggere dopo la foto)







Così, durante la puntata del 13 febbraio di Detto Fatto, Nonno Antonino, il cui nome vero è Antonino Orafo, sulla moglie scomparsa ha speso parole bellissime: “Domani è San Valentino ed io l’ultimo l’ho passato con lei poco prima che morisse” e sul palloncino che ha lasciato volare ha aggiunto: “Voglio che arrivi a lei e so che ci arriverà di sicuro perché in vita mi ha voluto molto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente Bianca Guaccero, a questo punto in lacrime, lo ha abbracciato e poi, sul fatto che si è dovuta interrompere per qualche minuto ha aggiunto: “Scusatemi ma è il bello della diretta, mi sono emozionata”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


Potremmo dire che l’intera puntata di oggi di Detto Fatto è stata dedicata a San Valentino ed il cuoco Nonno Antonino ha commosso Bianca Guaccero, che ha confessato la sua paura recentemente, e tutti gli altri con la sua dedica alla moglie, anche gli altri tutor hanno parlato della ricorrenza. Nelle SuperClassifica di Jonathan invece è stato affrontato il tema della scaramanzia rivelando le stranezze scaramantiche di alcuni vip.

Ti potrebbe anche interessare: “Tina Cipollari lascia Uomini e Donne, ecco perché”. E spuntano già i nomi delle sostitute

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it