“Mi drogavo, ma non come Morgan”. Così, dopo Sanremo, l’attrice affonda il cantante


La squalifica di Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2020 fa ancora discutere. A una settimana esatta di distanza dal momento clamoroso in cui Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston dopo aver sentito la canzone stravolta da Morgan, il fattaccio continua a tenere banco in diversi programmi televisivi. Da Vieni da me a Storie Italiane su Rai1 fino a La Repubblica delle Donne su Rete4 e L’Assedio, il programma condotto da Daria Bignardi appena ricominciato su Nove.

Anche Iva Zanicchi, per esempio, ha voluto dire la sua da Piero Chiambretti. Ad avviso della cantante già vincitrice di ben 3 Festival di Sanremo Morgan e Bugo si sarebbero messi d’accordo: “Ragazzi, non siamo ingenui: era tutto preparato, tutto a tavolino” ha detto. E poi ha aggiunto: “Si dovranno anche insultare e picchiare, perché non potranno dire la verità”. (Continua dopo la foto)









Qualche giorno fa Morgan da Caterina Balivo ha conifdato di voler cantare ancora Bugo, che sta cercando da un po’ di giorni. “Vorrei cantare il pezzo con Bugo. Lo sto cercando da un po’. Mi piacerebbe risolvere i problemi”, ha detto. Ma poi il giorno successivo deve aver cambiato di nuovo idea perché a ‘La Vita in diretta’ ha detto che la loro amicizia è “distrutta”. (Continua dopo la foto)






Bugo, dal canto suo, ha spiegato a La Stampa di essere “devastato” e smentito categoricamente la teoria di Iva Zanicchi: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta”, ha spiegato, ma “fosse così vorrei l’Oscar per la migliore interpretazione”. E ora l’intervento di Amanda Lear che, ospite di Daria Bignardi a L’Assedio, ha detto una frase su Morgan che non è passata inosservata. (Continua dopo foto e post)



 


L’attrice francese naturalizzata britannica ha svelato che nel periodo giovanile in cui frequentava il pittore Salvador Dalì era “molto depressa. Eravamo a Londra e io credevo di poter cambiare il mondo, non ci piaceva la società”. Poi la battuta che richiama il caso più discusso di Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo appunto: “Mi drogavo, non come Morgan, però insomma…”. La conduttrice, un po’ imbarazzata, ha fatto finta di niente, ma il pubblico in studio non ha trattenuto le risate mentre quello di Twitter ‘esplodeva’.

Elodie a Sanremo, avete visto quel “semplice” fermaglio per capelli? Altro che… il suo costo è altissimo:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it