“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne, ecco perché”. E spuntano già i nomi delle sostitute


Tina Cipollari e il compagno, Vincenzo Ferrara, presto sposi. Stando ai rumor che circolano in rete, la Vamp di Canale 5 avrebbe accettato la proposta di nozze del ristoratore fiorentino con cui ha ritrovato il sorriso dopo la separazione da Kikò Nalli e i beninformati hanno già informazioni precise: la testimone di Tina sarebbe Maria De Filippi mentre all’organizzazione del matrimonio ci penserebbe l’amico ed ex cavaliere del trono over Giorgio Manetti.

La data delle nozze? Marzo, si legge sempre in rete. Ma ora circola anche una voce che non piacerà ai fan di Uomini e Donne, il dating show in cui Tina è opinionista storica insieme a Gianni Sperti: si dice che la Cipollari abbia deciso di mettere al primo post il compagno lasciando, forse momentaneamente, il suo ruolo a Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)







Era stato lo stesso Vincenzo Ferrara a rivelare nella sua prima intervista il suo desiderio che la distanza tra lui e Tina Cipollari si accorciasse. Lei infatti è settimanalmente impegnata a Roma con le registrazioni di UeD, mentre lui vive a Firenze, dove gestisce un noto ristorante: “Io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme”, aveva spiegato smentendo le voci di crisi. (Continua dopo la foto)






E poi: “L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”. La soluzione dunque pare sia proprio il matrimonio che, quindi, potrebbe costringere Tina a lasciare il suo posto a UeD. Magari, sempre secondo voci di corridoio, solo temporaneamente. (Continua dopo le foto)




 


I rumor sull’assenza di Tina al dating show si stanno facendo così pressanti che qualcuno ha già iniziato a pensare ad una sua degna sostituta. E indovinate quale nome è stato fatto per primo. Quello di Karina Cascella, ex protagonista di Uomini e Donne e opinionista molto presente nei salotti di Barbara d’Urso. Ma ha già smentito la voce perché “Tina è insostituibile”. Altra ipotesi che circola? Per altri una possibile sostituta di Tina potrebbe essere proprio la sua nemica storica: Gemma Galgani… Staremo a vedere.

GF Vip, è pazzo di Adriana Volpe e nella Casa non si nasconde. Pubblico già scatenato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it