GF Vip, è pazzo di Adriana Volpe e nella Casa non si nasconde. Pubblico già scatenato


Al GF Vip è nata la prima coppia. Dopo il tanto atteso bacio dei giorni scorsi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare alla passione nella Casa anche se lei ha già manifestato i primi dubbi parlando con Licia Nunez. “Non mi aspettavo una cosa così per come sono fatta – ha confidato la ex moglie di Francesco Sarcina alla compagna di avventura – ogni tanto penso anche alle telecamere e se ci penso è un disastro perché non avevo bisogno di una cosa così”, ha detto l’influencer all’attrice.

Per la Incorvaia è il contesto a essere sbagliato o, comunque, non ideale: “Se nella mia vita accade è molto bello è che è stato un crescendo, c’è qualcosa di più. Non pensavo, non volevo qua a onor del vero. Sarebbe stato meglio vivere l’esperienza come stavo facendo”. (Continua dopo la foto)







Altra coppia della Casa è quella composta da Pago e Serena Enardu che, dopo lo scontro in diretta, stanno cercando di ricostruire il loro rapporto. Ma c’è anche un gossip che sta facendo il giro della rete in queste ore e riguarda Andrea Denver. Giorno dopo giorno il modello sta confermando di essere sempre più attratto da Adriana Volpe. (Continua dopo la foto)






In questi giorni Denver è sempre più vicino alla conduttrice, che è felicemente sposata con Roberto Parli, motivo per cui probabilmente non succederà nulla tra di loro, e il GF li ha anche accoppiati per la prova di danza- “Mi è capitata una partner molto gradita – ha ammesso lui in confessionale – Ci ho messo del mio meglio. Una donna bellissima, è la mia donna ideale…”. (Continua dopo la foto)




 


Tra l’altro lui ha anche baciato la Volpe per la prova ‘Kiss me’ nonostante la persona più vicina fosse Aristide Malnati. Vero è che nemmeno Adriana ha disdegnato le attenzioni di Denver, di cui apprezza molto l’aspetto fisico: “Lui basta così com’è. Basta che si mette a torso nu…o e già ha raggiunto l’obiettivo”. Nel frattempo gli utenti dei social si sono scatenati e nonostante la conduttrice ripeta spesso quanto sia innamorata del marito a molti il pensiero è andato alla storia nata lo scorso anno tra Jane Alexander ed Elia Fongaro.

“Mi hai rotto i cogl**”. Amici 19, i due studenti ai ferri corti se ne dicono di tutti i colori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it