Completamente depilato, con indosso solo un paio di mutande. È da un bel po’ che non lo vediamo in tv, ma ora il suo ritorno è così. Pubblica questa foto su Instagram e il web risponde con una valanga di like


 

La maggiore parte delle persone l’ha imparato a conoscere quando, alla guida di Sarabanda, spadroneggiava sulle reti Mediaset al fianco dell’uomo gatto, di el tigre, e di tutti i personaggi a cui aveva saputo dar vita trasformandoli, per un breve periodo, in icone. Ma non tutti sanno che Enrico Papi non è solo un abile presentatore e un clown (in senso positivo sia chiaro) catodico, ma anche un ottimo imitatore. Domani sera, su Rai 1 e in prime time, Enrico Papi diventerà Emma Marrone. Il conduttore, vero e proprio ‘giullare’ di questa edizione di Tale e Quale Show, diverrà per la prima volta ‘donna’, tanto dall’aver dovuto cedere alla più ovvia delle conseguenze. La ceretta. Sul proprio profilo Instagram Papi ha pubblicato un’immagine che ce lo mostra seminudo, in mutande, con sorriso smagliante e apparentemente senza un pelo.

(continua dopo la foto)







 

Mentre ieri sempre su Instagram, ne ha pubblicata una con parrucca bionda alla Marrone. Nelle puntate scorse Papi ha sempre fatto parlare di se’, con esibizioni il più delle volte ridicole dal punto di vista imitativo ma indubbiamente divertenti.Justin Bieber, Justin Timberlake, Mick Jagger, Rovazzi, Rocco Hunt e Will Smith i personaggi precedentemente riprodotti da Enrico, domani sera chiamato alla prova più ardua. Diventare Emma.

(continua dopo la foto)

 

 






Stando alle anticipazioni ufficiali, intanto, il pubblico assisterà a dodici nuove imitazioni dei concorrenti, con i partecipanti al programma che proveranno così a giocarsi la vittoria, interpretando, ancora una volta, personaggi famosi, tra nostalgia, omaggi e siparietti divertenti con la giuria. Alla giuria, formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, spetterà il compito di valutare le dodici esibizioni, scegliendo con attenzione le varie posizioni della classifica della finale che, insieme ai voti assegnati dal cast, andrà quindi a svelare il nome del concorrente che vince questa sesta edizione condotta da Carlo Conti.

(continua dopo la foto)



 

Attesa è anche la ‘mission impossibile’ di Gabriele Cirilli che, anche questa settimana, dovrà interpretare un personaggio scelto dal pubblico che guarda da casa. Chi dovrà fare dopo che la scorsa volta si è esibito nei panni di Renato Rascel? Inoltre, dopo la finale, ci saranno tre puntate col Torneo di Tale e Quale, con partecipanti gli imitatori più bravi di questa e delle altre edizioni.

”Shhh! Papi, non dire niente alla mamma”. La sua bimba (che sembra una bambola) ruba le scarpe (preziosissime) alla famosa madre e lui, che ha un debole per la sua piccola, posta la foto sui social. Entusiasmo alle stelle. Chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it