Clizia Incorvaia, momento hot al GF Vip. Imbarazzo totale per Serena Enardu


La ‘storia’ tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip sta appassionando i telespettatori. Dopo settimane di corteggiamento, i due si sono lasciati andare e ormai sono diventati inseparabili. Il primo bacio è arrivato in giardino, durante una chiacchierata intima lontano dagli sguardi indiscreti degli altri inquilini della casa.

Poi l’incontro in piscina, dove i due sono stati ripresi dalle telecamere del Grande Fratello Vip tra coccole e baci appassionati. I due si sono lasciati andare anche all’interno della camera oblò. Paolo e Clizia si sono appartati nella stanzetta e non si sono staccati l’uno dall’altra. (Continua a leggere dopo la foto)








Durante la notte, infatti, chi ha seguito la diretta del Grande Fratello Vip 4, ha potuto vedere un nuovo momento di intimità e passione tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 che per settimane si sono corteggiati facendo sognare i fan. La temperatura si è fatta talmente bollente che la regia ha dovuto cambiare inquadratura. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo l’incontro nell’oblò, Clizia Incorvaia si è confidata con Serena Enardu e ha fatto una confessione molto intima. Ormai l’attrazione per il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è tanta e la gieffina vip non lo nasconde. “Con Paolo l’attrazione è davvero troppo forte…”, ha raccontato l’Incorvaia a Serena, chiedendole anche consigli su dove potersi appartare. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Non solo. Dopo un iniziale imbarazzo, la concorrente ha ‘lamentato’ la mancanza dei profilattici. Serena le ha consigliato di chiedere direttamente alla produzione, ma Clizia si è detta imbarazzata spiegando che forse è meglio aspettare un po’ prima di fare quel passo. Chissà come andrà a finire…

“Sta vomitando!”. GF Vip, malore improvviso per la concorrente. Ma tutti notano ciò che fa Adriana Volpe

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it