“Sta vomitando!”. GF Vip, malore improvviso per la concorrente. Ma tutti notano ciò che fa Adriana Volpe


Qualcuno potrebbe dire che si tratta di bullismo nei confronti di Licia Nunez. Quello che sta capitando al Grande Fratello Vip è, secondo alcuni, davvero molto grave. Ma riavvolgiamo il nastro e andiamo a vedere di cosa si tratta. Licia, dopo essere finita in nomination, è andata su tutte le furie, dichiarando di essersi sentita tradita dalla maggior parte degli inquilini vip della casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni ha anche avuto un violentissimo scontro con Adriana Volpe, rea, secondo la donna, di aver tramato alle sue spalle.

Questa settimana Licia, suo malgrado, ha anche fatto molto parlare per via delle esternazioni poco carine di Pago fatte sul suo conto. Ma i problemi non sono finiti qua perchè la scorsa notte Licia Nunez si è anche sentita male al GF Vip vomitando nella casa. Difatti quest’ultima, dopo aver cenato, ha iniziato a percepire dei forti malesseri allo stomaco, tanto da dover immediatamente andare in bagno per vomitare. Il fatto che Licia Nunez sia stata male al Grande Fratello Vip pare non aver certo turbato più di tanto Adriana Volpe, anzi. (Continua a leggere dopo la foto)









Difatti quest’ultima, nella camera da letto della casa, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto Serena Enardu ed Antonella Elia, ha preso un po’ in giro Licia Nunez per via del fatto che poco prima non è stata affatto bene, asserendo con il sorriso sulle labbra: “Secondo me avrà vomitato perchè si sarà vista la pancia più grande…”. (Continua a leggere dopo la foto)






E proprio questa battuta su Licia, la quale ieri è rimasta senza parole per via della confessione di Serena, non è piaciuta al pubblico a casa, il quale si è riversato sui social per criticarla duramente, arrivando a dire che sarebbe una falsa buona. Oppure dichiarando a tutti che la donna sia malata di bulimia? Questo non è molto chiaro in effetti. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Poco dopo la conduttrice odiata da Magalli ha chiesto a Fernanda Lessa un aiuto per essere un po’ più cattiva. E a quel punto è intervenuta Antonella Elia, che ha subito colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina: “Adriana guarda che la tua dose di cattiveria ce l’hai, anche se la nascondi molto bene…” E Adriana Volpe, che pare sia in lizza per condurre Mattino 5 nel weekend al fianco di Cucuzza, è rimasta sbigottita da questa risposta. Boom!

Ti potrebbe anche interessare: Body striminzito e trasparenze: Jane Alexander, il vedo non vedo manda fuori di testa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it