GF Vip, Antonella Elia nella capanna al posto di Serena Enardu: la reazione di Pago


Non solo liti, commenti velenosi e pianti nella Casa del GF Vip. Nelle ultime ore è prevalso lo spirito goliardico dei concorrenti del reality, soprattutto quello di Antonella Elia che con i suoi scherzi ha fatto sbellicare tutti. Inquilini e pubblico da casa. Nel mirino della showgirl che la settimana scorsa era in preda a una crisi per la paparazzata del compagno con la ex è finito per esempio Fabio Testi.

Lei si trovava in confessionale e ha chiesto al GF Vip di chiamare l’attore con la scusa di chiedere agli autori del vino. Una scusa, appunto, perché quando Fabio Testi è entrato nella stanza rossa è stato sommerso dalla schiuma da barba. La reazione allo scherzetto? Fabio non se l’è presa per niente e, da vero signore, si è fatto una risata e soprattutto non si è vendicato (almeno per ora). (Continua dopo la foto)









Antonella Elia lo ha persino aiutato a lavarsi nella vasca in bagno. Ma Fabio Testi, che lunedì scorso ha superato indenne la nomination confermandosi così molto amato dal pubblico, non è stato l’unica vittima di Antonella. Che ha deciso di far prendere “un colpo” anche a Pago. Con la complicità degli altri, Clizia Incorvaia su tutti, ha regalato uno dei momenti che mercoledì sera hanno destato maggiore divertimento al GF Vip. (Continua dopo la foto)






Come riporta il sito FunWeek, Antonella Elia ha approfittato di un momento di distrazione del cantante sardo per nascondersi nella capanna, ovvero il nido d’amore che lui e Serena hanno costruito nella Casa per avere un po’ di intimità. Mentre tutti erano in cucina, Pago ha provato a infilarsi nella capanna- Dentro però non c’era la sua fidanzata ma la Elia. (Continua dopo foto e post)



 


Fatta la scoperta, la reazione del cantante è stata esilarante. Si è spaventato davvero! È uscito “sconvolto” e, tra le risate di tutti, ha esclamato: “Stavo morendo!”. Ma anche Antonella Elia è stata vittima di uno scherzo al GF Vip. Patrick, che nella Casa è il re degli scherzi, si è infilato in camera in piena notte e, con la complicità di Andrea Denver, Paolo e Clizia, ha finto di russare in maniera insopportabile. Praticamente non si è parlato d’altro il giorno successivo.

Serena Enardu al GF Vip, l’attacco arriva proprio nella Casa: “È una buzzurra”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it