Serena Enardu al GF Vip, l’attacco arriva proprio nella Casa: “È una buzzurra”


All’ultima puntata del GF Vip sono seguiti giorni difficili per Serena Enardu e Pago nella Casa. I due si erano appena ritrovati grazie al reality ma l’entrata del fratello di lui, Pedro Settembre, e soprattutto quei like di lei alle foto dell’ex tentatore Alessandro hanno fatto scoppiare la bufera. Ne è nato uno scontro molto acceso in diretta e nelle ore successive Pago ora è entrato in crisi.

“Se continua così la lascio”, avrebbe detto sfogandosi con Paolo Ciavarro. Il cantante non riuscirebbe a mandare giù l’ennesima indelicatezza della fidanzata: “Non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare eccome. Se non cambia non vado più avanti, diventa un tornare indietro”. (Continua dopo la foto)






Tuttavia Pago sembra intenzionato a dare un’altra possibilità a Serena: “Sì, ma ora andiamo avanti, siamo riuscita a riprenderci, ora è una tortura che non voglio vivere più. Lei è qui per farmi vivere qualcosa di nuovo, non qualcosa del passato. Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella dei like è una tortura inutile, è roba vecchia”, ha aggiunto. Serena? Non sembra molto positiva in realtà: “Non ce la faremo”. Ma cosa pensano gli altri inquilini della Casa? Ovviamente non sono mancati commenti e frecciatine sull’accaduto. (Continua dopo la foto)






E anche esternazioni poco carine nei confronti di Serena Enardu che, lo ricordiamo, è stata l’ultima a entrare come concorrente nella Casa. E se il pubblico non ha apprezzato il suo ingresso, anche alcuni dei concorrenti si sono schierati contro di lei. La prima a discutere con la Enardu è stata Paola Di Benedetto, in una chiacchierata in camera dopo la diretta, poi è arrivato il commento di Patrick Ray Pugliese. (Continua dopo le foto)



 


In giardino con Aristide Malnati, Andrea Denver e Antonio Zequila, Patrick si è lasciato andare. Dopo aver premesso che Serena si è sempre mostrata gentile con lui ha commentato i suoi modi nei confronti di Pago: “Lei non mi sembra molto elegante quando parla. Parolacce, allusioni, frasi crudeli e taglienti. È proprio buzzurra. Con me è gentile, non ci voglio litigare, ma come tratta Pago…Io sarei come il fratello, se lei avesse trattato me così ciao proprio, ma addio!”.

Antonio Zequila: bacio in auto con ‘lei’ prima del GF Vip. E vuota il sacco: “Ci siamo baciati poi…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it