Antonella Clerici, che colpaccio! L’indiscrezione è pazzesca: ecco dove la vedremo


Non è stato un facile per Antonella Clerici, che da quando ha lasciato la sua ”Prova del cuoco” non è riuscita a ritagliarsi uno spazio in Rai. Nell’edizione 2020 di Sanremo, la presentatrice ha affiancato Amadeus nella quarta serata del Festival e in conferenza stampa non era riuscita a trattenere le lacrime per le belle parole del direttore di Rai 1, Stefano Coletta.

“Trovo che sia una bestemmia che Antonella Clerici non sia presente su Rai1 da un po’ di tempo: è una donna non solo legata a un registro ludico, ma anche donna autorevole, e quindi credo che debba tornare nei volti, nelle conduzioni, nei riferimenti delle persone. È una donna ludica, ma anche coraggiosa, autentica, che non ha mai creato filtri con gli spettatori”, aveva detto il dirigente Rai. (Continua a leggere dopo la foto)









Quest’anno sembra che le cose potrebbero cambiare per la Clerici, e infatti è stato lo stesso direttore di Rai 1 Stefano Coletta a dire che secondo lui il fatto che la conduttrice non stia lavorando in Tv “sarebbe una bestemmia”, e che spererebbe di vederla al più presto in qualche nuovo show tutto suo. “Sono lacrime di gioia e di riconoscenza. – aveva detto la conduttrice – Per me è stato un anno complicato. Grazie per avermi fatto sentire circondata da questo affetto, ne avevo bisogno”. (Continua a leggere dopo la foto)






Come è noto, la presentatrice lo scorso autunno fu esclusa dai palinsesti Rai, ma lei non si era mai data per vinta. Ora arriva la clamorosa indiscrezione, come si legge sul web, Antonella Clerici potrebbe approdare a ”La vita in diretta”, programma che dalla scorsa stagione è condotto da Lorella Cuccarini e dal giornalista Alberto Matano. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sempre secondo le indiscrezioni, Antonella andrebbe a sostituire Lorella Cuccarini, mentre Matano resterebbe al timone della trasmissione insieme alla Clerici. In tanti sperano di vederla al più presto di nuovo sul piccolo schermo.

 

Antonio Zequila: bacio in auto con ‘lei’ prima del GF Vip. E vuota il sacco: “Ci siamo baciati poi…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it