Morgan, dopo Sanremo il colpo di scena: “Cerco Bugo da giorni, ecco che voglio fare”


Morgan e Bugo, la squalifica da Sanremo 2020 fa ancora discutere. A una settimana di distanza dal momento in cui Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston dopo aver sentito la canzone stravolta da Morgan, il fattaccio tiene banco in diversi programmi televisivi. A ‘Vieni da me’, per esempio, dove Caterina Balivo è riuscita a far incontrare Morgan e sua madre dopo ben 6 mesi di gelo.

La signora Luciana ha telefonato in diretta e ripetuto più volte che il figlio ha sbagliato a trattare in quel modo Bugo davanti a milioni di persone. Poi, il giorno successivo, la madre di Morgan è intervenuta di nuovo e svelato di non avere rapporti con Morgan da mesi, da quando lui è stato sfrattato dalla sua casa di Monza. In tutto questo tempo si sono mandati solo qualche messaggio e lei ha confessato anche di non sapere neanche dove viva ora suo figlio. Quindi Caterina Balivo ha invitato Morgan a raggiungere la madre ed è avvenuto l’incontro. (Continua dopo la foto)









Morgan si è presentato negli studi Rai di Milano in monopattino nel posto in cui la madre aveva appena finito il collegamento con il salotto tv della Balivo. Si sono abbracciati e si sono poi seduti al tavolino di un bar per fare due chiacchiere. E finalmente la signora Luciana ha scoperto dove vive il figlio: a Milano, proprio nei pressi degli studi. Per quanto riguarda Bugo, poi, il cantante è sembrato fare un passo indietro. (Continua dopo la foto)






Come riporta il sito Bitchyf in un suo intervento a ‘Vieni da Me’ Morgan ha conifdato di voler cantare ancora Bugo, che sta cercando da un po’ di giorni. “Vorrei cantare il pezzo con Bugo. Lo sto cercando da un po’. Mi piacerebbe risolvere i problemi”, ha detto. Ma poi il giorno successivo deve aver cambiato di nuovo idea perché a ‘La Vita in diretta’ ha detto che la loro amicizia è distrutta: “La pacificazione con Bugo? Diciamo che è complessa come cosa. Si poteva arrivare a un rapporto sincero. L’amicizia, dopo 12 anni, è stata distrutta da Soave, che ha scelto di buttare la benzina sul fuoco, ma mi deve ringraziare perché Soave sta facendo il grano”. (Continua dopo le foto)



 


E ancora: “Questo è un Festival iniziato con polemiche sui testi dei rapper, che hanno un linguaggio non accettabile. Ma loro non sono dei poeti e i loro testi non potrebbero essere pubblicati. Siccome io, invece, sono una persona che si esprime con il testo poetico, quello è il mio linguaggio, non una reazione violenta, né volgare. Ho solo espresso il mio pensiero. Io non ho fatto una cosa oltraggiosa, io mi sono espresso. Non è fuori dalle regole, è fuori dal regolamento. Ma un concorrente è libero di seguirlo o meno. Il regolamento del Festival non è una legge dello Stato. Io sono un uomo di spettacolo, di palco, non di pace”.

“Vuole troppi soldi”. Ballando con le stelle, la bella della televisione italiana fuori dal programma di Milly Carlucci

Tags: ,

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it