Alessandro Cecchi Paone furioso da Federica Panicucci: “Porca p**, ma che ca** è?”


Un Alessandro Cecchi Paone furioso a Mattino5. Nei giorni scorsi il giornalista è stato ospite di Federica Panicucci ma durante il collegamento da Roma con lo studio ha letteralmente perso le staffe. E Striscia la Notizia, a cui nulla sfugge, ha intercettato il fuorionda. Ma andiamo ai fatti. Il programma Mediaset del momento è il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e anche la trasmissione mattutina della Panicucci spesso si occupa di quanto accade nella Casa di Cinecittà.

E mentre Federica Panicucci e gli ospiti in studio discutevano sulle ultime del GF Vip, sullo sfondo si vedeva Cecchi Paone che ha preso la parola solo verso la fine dello spazio riservato al reality di Canale 5. A molti telespettatori il giornalista è sembrato particolarmente “agitato” ma solo più tardi, grazie a Striscia la Notizia, si è scoperto il motivo. (Continua dopo la foto)









Come detto Alessandro Cecchi Paone non era in studio ma Roma e l’audio è saltato per diversi minuti e lui non riusciva a collegarsi con lo studio di Federica e quindi a intervenire. E come mostrato durante il tg satirico di Antonio Ricci è stato proprio quel problema tecnico a fargli perdere le staffe. Durante il fuorionda trasmesso da Striscia, si vede infatti Cecchi Paone che va su tutte le furie con i tecnici che tentano invano di ripristinare il collegamento. (Continua dopo la foto)






Una situazione che lo ha fatto spazientire e parecchio. “Ma come è possibile che non ci sia una ca…o di linea che tenga?”, ha iniziato a sfogarsi il giornalista e conduttore. E poi, sempre più alterato: “Porca pu…a, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta! Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea! Vi volete organizzare? Ma che ca… è?”. (Continua dopo le foto)



 


Non è finita qui perché Cecchi Paone se l’è presa con uno dei tecnici: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere, eh!”. E ancora:“Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no!”, ha concluso Cecchi Paone.

Qui il video del fuorionda di Alessandro Cecchi Paone a Striscia la Notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it