GF Vip ‘a luci rosse’. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro notte di passione: scatta la censura


Da qualche giorno nella Casa del “Grande Fratello Vip” è scoppiata la passione Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo settimane di corteggiamento hanno ceduto e si lasciati andare alla passione. Dopo il primo bacio appassionato avvenuto in giardino, i due si cercano sempre. Nei giorni scorsi le telecamere hanno ripreso le effusioni all’interno della piscina della casa.

Clizia invita Paolo in piscina, si tuffa dicendo: “Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio”, mentre il giovane raggiungendola a nuoto risponde sorridendo: “Ma ci dobbiamo regolare”. Dopo un lungo gioco di sguardi però il desiderio ha di nuovo la meglio sui due. Anche nella diretta di lunedì Alfonso Signorini ha parlato dei due mandando in onda il lungo bacio dei due concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)








Di tutta questa storia vissuta sotto i riflettori, la mamma di Paolo, l’attrice ed ex gieffina Eleonora Giorgi, sembra esserne abbastanza felice, anche se non vede alcuna possibilità di futuro tra i due una volta usciti dalla casa.
Intanto Paolo e Clizia hanno avuto un altro incontro ravvicinato. Questa volta sembra proprio che tra i due ci sia stato ben altro. (Continua a leggere dopo la foto)






“Se spegnessero la luce da me potremmo andare a sorseggiare la camomilla nell’oblò”, ha detto Clizia, mentre Paolo sorridendo si è rivolto direttamente al Grande Fratello dicendo “Spegnete la luce per favore”. La Capsule Hotel viene così occupata dai due concorrenti per alcune ore e Paolo, mostrandosi particolarmente imbarazzato, dice “È tutto così strano, se mi sono lasciato andare è tutto merito tuo, mi hai messo a mio agio”, mentre Clizia sorridendo lo abbraccia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma la passione ha di nuovo la meglio sui due concorrenti e, complice in lungo gioco di sguardi, si lasciano andare nuovamente alle effusioni. Poi il GF ha preferito staccare le telecamere e andare a riprendere un’altra parte della casa.

 

“Un occhio della testa!”. Sanremo, bellissimi gli abiti di Elodie. Ma il costo è inimmaginabile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it