Colpaccio di Giulia De Lellis. Proprio mentre tutti pensavano che si godesse il ritorno a casa del suo Andrea, arriva la voce che si fa sempre più insistente. E presto tra loro cambierà di nuovo tutto


 

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli ma da giorni in casa Mediaset si parla già de L’Isola dei Famosi. Il reality, che nella scorsa stagione ha registrato un grande successo, tornerà in onda con la terza stagione. E ovviamente, assicurano, non mancheranno novità e colpi di scena. Qualche anticipazione de L’Isola dei Famosi 2017: al timone ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, lo ha confermato lei stessa in una recente intervista, anche se tanti erano convinti che dopo l’esperienza da naufraga fosse Simona Ventura a ‘riprendersi’ la conduzione del format che, originariamente, andava in onda sulla Rai. Quando inizierà? Stando ai rumor, il reality dovrebbe debuttare in prima serata subito dopo la fine del Festival di Sanremo, quindi tra la fine febbraio e i primi di marzo 2017. Un’altra conferma: anche quest’anno accanto alla Marcuzzi ci saranno Mara Venier e Alfonso Signorini in veste di opinionisti.

(Continua a leggere dopo la foto)








Capitolo possibili naufraghi. E veniamo così all’indiscrezione bomba. Dopo averla vista e sentita nominare praticamente tutti i giorni durante il Grande Fratello Vip nonostante fosse ‘solo’ la fidanzata di uno dei concorrenti, Giulia De Lellis è data come probabile naufraga dell’Isola 2017. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si legge sul web, sarebbe stata contattata dalla produzione del reality show. Sarà vero? Lei, al contrario di come fa di solito, non si è affrettata a smentire la voce che, nel frattempo si fa insistente. Sarà ancora troppo impegnata a coccolare il suo Andrea, da poco uscito dalla Casa?

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Ora una novità che riguarda il nome dell’inviato di questa terza edizione. Secondo le ultimissime indiscrezioni non sarà Alvin che prossimamente sarà impegnato in una nuova trasmissione in onda su Italiauno ma, si dice, a ricoprire quel ruolo dovrebbe essere Rocco Siffredi, il re dei film a luci rosse ma soprattutto ex naufrago e molto amato dal pubblico.

Potrebbe anche interessarti: ”Come fa Giulia…”. Al Grande Fratello Vip scoppia l’ennesima lite furibonda. Questa volta, a scatenare il putiferio sono Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Anche sul web è bufera e la De Lellis va al contrattacco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it