Al Grande Fratello Vip è tempo di ”confessioni. A pochi giorni dalla finale, Valeria Marini fa ”quei” nomi; la showgirl stellare si apre con l’amico Gabriele Rossi e, di punto in bianco, si sfoga così


 

È tempo di bilanci al Grande Fratello Vip. A pochi giorni dalla finale del reality show condotto da Ilary Blasi – per la prima volta in onda nella versione che vede inquilini della casa personaggi più o meno famosi – i concorrenti parlano delle settimane trascorse insieme e fanno un resoconto dell’esperienza in tv. Valeria Marini, in un momento di confronto con l’amico Gabriele Rossi, ha fatto i nomi delle quattro persone più ”vere” al Grande Fratello Vip. “Quelle che sono rimaste se stesse, senza alcun tipo di strategia” ha puntualizzato la showgirl diventata famosa grazie al Bagaglino. La Marini ha poi fatto i nomi dei concorrenti che secondo lei hanno giocato in modo pulito, senza strategie e sotterfugi, mostrandosi ”al naturale”, senza alcuna maschera: lei stessa, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, l’attore e ballerino romano Gabriele Rossi e infine l’ex ragazzina di ”Non è la Rai” Laura Freddi.

(Continua a leggere dopo la foto)







La showgirl ha invece fatto i nomi di quelli che invece hanno giocato scorretto: la showgirl Mariana Rodriguez, la conduttrice e speaker radiofonica Elenoire Casalegno e l’ex calciatore Stefano Bettarini. I tre, a suo dire, l’avrebbero attaccata più di una volta senza alcun vero motivo di fondo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






E proprio con l’ex marito di Simona Ventura la Marini ha avuto l’ultimo confronto notturno. “Una cosa te la voglio dire – ha commentato Stefano Bettarini rivolto alla showgirl – visto che stiamo mantenendo un tono pacato, tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire una persona”. Valeria ha riconosciuto anche i suoi errori. “Hai ragione – ha ammesso – era la settimana che mi avete fatto l’attacco frontale, tu Elenoire ecc. Chiedo scusa!”.
”Tu sei passato da essere dolce, carino, ci facevamo i massaggi e cose ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti” ha detto la showgirl dando la colpa del loro allontanamento alla modella.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it