GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché Serena Enardu è nella Casa”


Il pubblico del GF Vip non ha preso bene l’ingresso di Serena Enardu nella Casa. Un paio di settimane prima, quando il mondo ha scoperto che la ex tronista era ancora innamorata di Pago dopo averlo lasciato a Temptation Island Vip, aveva votato contro la sua entrata al reality. Ciò nonostante, se l’è ritrovata dentro la Casa. Con Pago.

In rete è montata subito la polemica: perché dare a Serena la possibilità di essere la nuova concorrente del GF Vip contro il parere del pubblico che, per la cronaca, ha anche pagato per votare ‘no’? Questa è stata la domanda più ricorrente quando la Enardu ha varcato la soglia della famosa porta rossa e si è ricongiunta al cantante. Sono tornati insieme a tutti gli effetti, anche se nell’ultima diretta abbiamo assistito a uno scontro molto acceso tra i due. (Continua dopo la foto)









Serena e Pago hanno discusso per le parole del fratello di lui, Pedro, che ha rivelato al cantante come tutta la sua famiglia sia convinta che lei abbia rovinato il suo percorso all’interno del reality. E poi per il like lasciati dalla Enardu alle foto di Alessandro Graziani, l’ex tentatore di Temptation Island Vip, per cui sono anche volate parole forti. (Continua dopo la foto)






Ma nonostante siano settimane che Serena è al GF Vip (tra l’altro anche in nomination insieme a Licia Nunez questa settimana), qualcuno si chiede ancora il perché di questa decisione da parte della produzione. Una lettrice di Chi lo ha chiesto ad Alfonso Signorini, il direttore della rivista nonché conduttore del reality. E finalmente ha dato una spiegazione. (Continua dopo le foto)



 


“Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo stesso Pago a manifestare il bisogno di averla con sé – spiega Signorini nell’angolo della posta che cura su Chi, nel numero in edicola da mercoledì 12 febbraio – Quando certi problemi nascono sotto le telecamere forse viene naturale risolverli sempre sotto i riflettori. Io non lo farei, ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la nostra testa”.

“È nato!”. Terzo figlio per la coppia vip, ma tutto in gran segreto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it