Subito dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno sceglie i suoi canali social per fare la rivelazione. Il Suo post riceve molti like e si riempie di commenti. Perché mai? Ecco cosa ha detto…


 

È il turno delle parole quelle che magari all’interno della casa del Grande Fratello Vip troppe volte non si sono potute dire. Così, una volta fuori, anche lei come tutti gli altri “eliminati” hanno dato voce ai tanti pensieri tenuti a riparo anche per strategia. Elenoire Casalegno è stata tra gli eliminati nella semifinale del Grande Fratello Vip, sconfitta al televoto nel corso della puntata nella sfida che la vedeva contro l’amico Stefano Bettarini. Dopo l’uscita, la conduttrice di “Mistero” ha regalato il suo primo commento social ai fan, in cui ha ringraziato chi l’ha sostenuta, non senza qualche frecciatina tra le righe ai compagni d’avventura. Elenoire, come ci tiene a precisare, non ha mai finto di essere un’altra ma è stata spontanea e sincera, in quella che definisce una delle sue esperienze più difficili… E le crediamo. Ecco il suo post…

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio. Grazie.”

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nel bene e nel male questa sono io! #CasaElenoire #GFvip

Un video pubblicato da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data: 31 Ott 2016 alle ore 16:29 PDT

 

 

“Mi dispiace di essere al televoto proprio con Stefano, ma è una persona che ho vissuto nella Casa e che vivrò fuori della Casa. Questo per dimostrare che può nascere l’amicizia tra uomo e donna”, aveva detto Elenoire nella semifinale del Gf Vip, poco prima di essere eliminata. Se con Bettarini è sorta una bellissima amicizia, nei suoi oltre 40 giorni di permanenza nella Casa la Casalegno è in compenso arrivata ai ferri corti con altri personaggi. Così, tra i momenti più memorabili di questa prima edizione, resterà senz’altro il litigio furioso con Valeria Marini. Nato per motivi futili (anche lo scolapasta al centro della discordia passerà probabilmente alla storia dello show), ha evidenziato la forte rivalità tra le due primedonne. Negli ultimi giorni, Elenoire si è però scontrata duramente anche con Andrea Damante. Alla fine, anche il tronista di Uomini e donne è stato eliminato, mentre Bettarini, la Marini e Alessia Macari (oltre a uno tra Gabriele Rossi e Laura Freddi) sono in finale. Aveva ragione Signorini a dire che Elenoire è stata la prima vittima di Valeria Marini e sarà proprio quest’ultima a vincere?

 

Ti potrebbe interessare anche: ”Come fa Giulia…”. Al Grande Fratello Vip scoppia l’ennesima lite furibonda. Questa volta, a scatenare il putiferio sono Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Anche sul web è bufera e la De Lellis va al contrattacco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it