Demolita. Entra nello studio de Le Iene e, poco dopo, il web la distrugge. ”L’errore” madornale di Ilary Blasi è stato questo (e forse ci avete fatto caso anche voi)


 

Martedì 1° novembre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene e Ilary Blasi è apparsa, come sempre, raggiante. Certo, molte cose sono cambiate rispetto a quando si presentava in tv in abitini succinti e super sexy. La Blasi, infatti, sembra aver optato definitivamente per un look più sobrio, da signora. Succede al Grande Fratello Vip e succede a Le Iene. Probabilmente, dopo la gravidanza, la signora Totti ha pensato di cambiare stile e dare una rinnovata al guardaroba. E allora sono sparite le scollature, le cosce al vento, i colori sgargianti: Ilary ormai preferisce abiti scuri, total white, castigati. E il pubblico, diciamolo, è un pochino deluso dalla sua scelta. Specialmente sul palco de Le Iene dove tutti si aspettavano avrebbe mantenuto lo stile ironico e sexy di un tempo. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



E invece… E invece, nella puntata de Le Iene di martedì 1° novembre, Ilary si è presentata con un look di gran moda ma che non ha riscosso il favore degli spettatori. Non appena la bella Ilary  è entrata in studio tutta di rosa vestita, sui social sono iniziati a fioccare i commenti. ”Ma è in pigiama!”, è stato il commento più frequente. No, il pubblico non ha gradito, ma Ilary ha selezionato il suo abbigliamento con cura: il velluto (come quello dei suoi pantaloni) è di gran moda quest’anno…

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Forse il problema era la castità più totale? Magari il pubblico – specialmente quello maschile – avrebbe gradito almeno un po’ di scollatura invece del dolcevita in ciniglia rosa pallido che, in effetti, fa molto ”out of bed”. Le scarpe, però, erano da vera ”miciona”: un paio di décolleté, dal tacco vertiginoso, in tonalità burgundy. Va bene, potrete anche preferirla più spogliata, ma Ilary resta sempre una donna pazzesca….

Leggi anche:  “Le mogli? Devono stare al loro posto”. Dopo la polemica che ha visto come protagonista Ilary Blasi, ecco arrivare le accuse contro la bella showgirl che hanno subito suscitato un vespaio di polemiche