”Il sesso…”. Lo sfogo di Antonella Mosetti. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex ragazzina di ”Non è la Rai” si racconta (senza peli sulla lingua). La dichiarazione ”piccante” e il ritorno, per qualcuno inaspettato, del suo uomo…


 

“Sono volata a Londra da Gennaro. Due mesi senza far l ‘amore sono tanti”. Antonella Mosetti parla del suo dopo eliminazione dal Grande Fratello Vip e torna sulle dichiarazione che Stefano Bettarini ha fatto su di lei: ”Sì. So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi – Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia”. Anche lui sa del futuro confronto: “Con gli occhi bassi, la sera in cui tutto è stato svelato, mi ha detto: ‘Fuori dobbiamo parlare, per ora ti chiedo scusa’. E non ha aggiunto altro. Ho capito che dovevamo chiudere lì la discussione”.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Sul percorso della figlia Asia Nuccetelli, la soubrette ha detto: “Bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, ndr) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il ‘game’. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

About Last Night ???? @toyroomlondon with ???????????? @salernogennaro

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data: 29 Ott 2016 alle ore 12:13 PDT

I progetti futuri riguardano l’amore: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre! E Asia inizierà a ballare da sola”. Sul profilo della Mosetti, infatti, sono spuntate alcune foto che la ritraggono accanto al suo fidanzato, il pr napoletano Gennaro Salerno.

Durante l’intervista, l’ormai ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato anche del balletto sexy – poco gradito al suo compagno – con Stefano Bettarini. ”Lui mi ha perdonato. – ha detto l’ex ragazzina di Non è la Rai – Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. Ma adesso è tutto rientrato”.

“E tu come fai a saperlo?”. Inquilini della Casa e telespettatori increduli dopo la confessione della Mosetti che fa tremare il Grande Fratello Vip. ”Ma non era vietato?”, si sono chiesti tutti. Cosa è successo

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it