“Non ti rispondo neanche…”. Ahia! È successo in diretta tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio


Ma cosa è successo tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio? Nessuno lo sa con certezza, ma senza dubbio qualcosa di strano è capitato. Lo diciamo in relazione ad una risposta a dir poco piccata della padrona di casa di Pomeriggio 5. È successo durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, dopo il filmato dell’intervista fatta a Malgioglio dopo il Festival di Sanremo mandato in onda in studio. È qui che il paroliere fa di complimenti all’amica ma svela anche di tensioni frequenti tra loro: “Vi assicuro che Barbara è bellissima! – esordisce, per poi aggiungere – Noi siamo come due amanti che durante la giornata se ne dicono di tutti i colori, poi la sera fanno pace”.

E ancora: “Barbara io ti amo!” Tornati in studio è però la D’Urso a confermare del litigio: “Senti Cristiano, è inutile che ci provi in diretta. Sei in punizione, tu sai perché sei in punizione e non ti rispondo al telefono! Come due amanti litighiamo io e lui!” I tono sono comunque scherzosi, cosa che ci fa intendere che non sia una lite grave ma solo una scaramuccia. (Continua a leggere dopo la foto)









Nell’intervista mandata in onda da Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio dice la sua su alcuni cantanti di Sanremo. In primis parla di Elettra Lamborghini: “La Lamborghini sembrava una Diana Ross dei poveri! – ammette – Avrei preferito che ballasse che si muovesse, poi quando si è girata e ha dato quello sbattito di natiche ho detto ‘Oh my God, ma cosa succede?’”. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi sul duetto di Al Bano e Romina sulla sua canzone dichiara: “Sono molto contento, sono ritornato dopo tanto tempo a Sanremo. Questa canzone è nata così, per gioco. – e aggiunge – abbiamo avuto qualche problema con il testo perché Romina voleva cambiare alcune cose e io ho fatto cambiare qualche cosa”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E conclude “La nostra amica Loredana Lecciso ha detto ‘Io voglio che Al Bano vada a Sanremo con Romina’, perché poi era la coppia che tutti quanti noi volevamo”. Ora tutti vogliono sapere cosa sia successo. E fanno bene. “Forza, Barbara, fai un po’ di chiarezza su questa vicenda che tanti hanno bisogno di capire!”, commenta qualcuno sui social.

Ti potrebbe anche interessare: “Violenza in casa…”. Elodie, è lei stessa a raccontarlo. Dietro quel sorriso, tanta sofferenza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it