GF Vip, una misteriosa lista con eliminati delle prossime puntate e il vincitore. Cosa sta succedendo


Si parla ancora del Grande Fratello Vip 2020 e non per quello che succede all’interno della casa. Il reality è finito di tendenza su Twitter perché nelle ultime ore pare sul social stia circolando una clamorosa lista con i nomi di coloro che sono stati eliminati e che verranno eliminati nel corso della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Secondo quanto riportano alcuni quotidiani, l’elenco letto dal basso verso l’altro indicherebbe esattamente l’ordine di abbandono del gioco dei concorrenti. L’ultimo sarebbe Salvo (il primo eliminato), poi Elisa, Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta e Michele. In cima svetta Adriana, data quindi per vincitrice del reality show. Non è la prima volta che sul reality, questo come altri, si allunga l’ombra della sceneggiatura già scritta e confezionata, ma questa è una prova oppure un fake lanciato in rete solo per scatenare una polemica? Chissà. (Continua a leggere dopo la foto)








Intanto all’interno della casa agli animi si accendono e già dopo le ultime nomination alcuni concorrenti si sono punzecchiati con frecciatine e paroloni. Tra questi Licia Nunez e Andrea Montovoli. La donna è finita in nomination insieme a Serena Enardu e nella giornata di ieri si ha confessato a Montovoli di esserci rimasta male. “Secondo me sei un ragazzo senza palle”, ha detto la concorrente all’attore. (Continua a leggere dopo la foto)






“Perché non abbiamo mai parlato, sei stata molto per i fatti tuoi eppure quando è entrata Imma io ci ho provato”, ha spiegato lui. Ma Licia non è convinta: “Non ho parole, pensavo di essere una delle persone che conosci meglio”. E Montovoli: “E seconda motivazione per come hai reagito nei confronti di Adriana, hai sentito un discorso travisato in base a quello che ha detto anche Paola, dovevi parlare direttamente con lei no così in puntata”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mi sembra assurdo adesso passare io per quella non trasparente, siete tutti seguaci di Adriana, che delusione”, ha detto la concorrente sfogandosi con Fabio Testi. “Noi siamo dei privilegiati nella vita – le dice Fabio Testi – e noi i problemi li possiamo superare, pensa a chi sta peggio. Non farti giudicare e non giudicare la gente, qui siamo di passaggio, fatti scivolare via queste cose, tu sei più importante di tutti, non devi convincere il mondo di essere in gamba”.

 

Gaetano Arena del GF: che fine ha fatto? Ecco cosa è successo dopo ‘quei fatti’ con Ambra Lombardo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it