Un’altra coppia storica di Uomini e Donne si è detta addio. Qualche mese fa la crisi, poi la notizia del ritorno di fiamma e dei grandi progetti. Ora per i tanti fan arriva la doccia fredda


 

Sembrava essere tornato il sereno, invece sembra che la storia tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sia nuovamente al capolinea. Il sereno era tornato nell’aprile del 2016, dopo una crisi che li aveva allontanati qualche mese. Secondo quanto sostengono i soliti beninformati che seguono le coppie nate durante il programma condotto da Maria De Filippi, Andrea e Valentina sono in crisi. A sostegno di questa tesi, inoltre, c’è anche la repentina eliminazione delle foto della coppia dai rispettivi account Instagram. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, i due erano diventati indivisibili ma, negli ultimi mesi, una crisi di coppia li ha costretti a separarsi. Lo scorso aprile, dopo una breve rottura, i due erano riapparsi felici sui social. La prima foto era stata pubblicata dall’ex tronista, poi ne era seguita una seconda scelta dall’ex corteggiatrice.

(Continua a leggere dopo la foto)








I due, usciti separati dal programma di Maria De Filippi, si erano ritrovati al di fuori della trasmissione e avevano iniziato a frequentarsi. Entrambi molto attivi su Instagram, non perdevano occasione per manifestare il grande amore che li univa. Da qualche giorno, però, Andrea e Valentina non si mostrano più insieme e, sulle voci che parlano di una possibile crisi, i due ex di Uomini e Donne preferiscono tacere.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Durante la registrazione del 9 febbraio 2015 dedicata al trono classico, la coppia aveva confermato che dopo la non scelta dell’ex tronista, la corteggiatrice non si era arresa. Valentina aveva raggiunto Andrea a Bologna e dopo aver cercato il chiarimento il tronista aveva deciso di darle una chance. La ragazza, dopo la decisone, era tornata a Catania, ma qualche giorno dopo si era trasferita a casa dell’ex gieffino.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it