Gaetano Arena del GF: che fine ha fatto? Ecco cosa è successo dopo ‘quei fatti’ con Ambra Lombardo


Ha deciso di chiarire una volta per tutti. Gaetano Arena, ospite della trasmissione “Il Punto” condotta da Manila Gorio su Antenna Sud, ha spiegato cosa è successo durante, e dopo, la paparazzata con Ambra Lombardo.

“Con Ambra e Kiko i rapporti si sono definitivamente chiusi dopo il caos mediatico che ci ha travolti – ha spiegato Gaetano Arena, noto per aver partecipato al Grande Fratello Nip insieme ad Ambra Lombardo e all’ex marito di Tina Cipollari – ribadisco che non sono stato io a chiamare i fotografi per realizzare quella paparazzata potrei pensare che sia stata lei a farlo visto che lei aveva deciso esattamente dove sedersi”. (Continua a leggere dopo la foto)









“Ma a parte ciò ora voglio voltare pagina ho perso due amici a cui tenevo particolarmente”, ha spiegato ancora l0ex gieffino, che poi ha spiegato anche cosa è successo durante la lite con il paparazzo Fiumara. “Il paparazzo mi stava troppo addosso e ho reagito in quel modo sono pentito di averlo fatto se tornassi indietro non lo rifarei”. Poi spazio anche per un commento su Fabrizio Corona: “Non sono uguale a Fabrizio Corona, ho lavorato con lui, e’ un amico ma non sono un suo clone”. (Continua a leggere dopo la foto)






La vicenda sulla paparazzata di Gaetano e Ambra Lombardo, fidanzata con Kiko Nalli, era stata raccontata dai salotti di Barbara D’Urso tra novembre e dicembre del 2019, fino a quando Ambra non inviò una lettera a Mediaset con tanto di minacce di querela. I due erano stati invitati a Pomeriggio 5 e Domenica Live per raccontare i fatti. Accuse pesanti e illazioni. Secondo tanti, infatti, i due avrebbero messo in scena la paparazzata solo per finire sui giornali e guadagnare fama e soldi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo diverse settimane, Ambra inviò la diffida e il caso si chiude definitivamente: “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”, aveva spiegato Ambra Lombardo al settimanale. Dopo il clamore e la fama del GF, Gaetano è tornato a lavorare come modello.

La rivelazione hot di Elettra Lamborghini: il filmato (ripreso di nascosto) finisce sul web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it