“Bugiardi!”. Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera la coppia del trono over. Volano stracci


Alla fine Gianni Sperti lo ha detto. E non è l’unico che lo pensava, da quello che si dice. Parliamo di Uomini e donne e come tutti sappiamo, in quel programma le incomprensioni sono l’ingrediente principale di tutte le puntate. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che l’appuntamento del mercoledì sarà dedicato al Trono Over, andrà in onda infatti la seconda parte del segmento senior della trasmissione. A far discutere saranno Simonetta e Marcello che confesseranno di aver iniziato una frequentazione.

La cosa che farà infastidire più di tutto, a Gianni, sarà la differenza d’età tra i due, Gianni Sperti non crederà al fatto che Simonetta possa provare un’attrazione per Marcello. La dama sottolineerà di essere uscita a cena con il cavaliere e di aver apprezzato la sua eleganza. A conquistare Simonetta sarebbe stato anche il rispetto mostrato da Marcello durante l’incontro e le telefonate. “Io non vi credo”. Saranno queste le parole rivolte da Gianni Sperti a Uomini e Donne contro la coppia. (Continua a leggere dopo la foto)






Insomma, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gianni Sperti cercherà di smascherare Simonetta e Marcello, la coppia però deciderà di continuare a vedersi. Intanto un nuovo ingresso nel Trono Over lascerà tutti senza parole. In studio si presenterà un ragazzo di 31 anni che sarà intenzionato a corteggiare Veronica Ursida. (Continua a leggere dopo la foto)








Il ragazzo sottolineerà di aver sempre avuto storie con ragazze più piccole di lui, ma di volere ora una frequentazione con una donna matura. Il 31enne colpirà tutti con la sua genuinità e sarà elogiato dagli opinionisti in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Dopo la delusione di Gemma di ieri, Veronica Ursida sarà molto colpita dal nuovo arrivato e deciderà di tenerlo nel Trono Over. La dama volterà finalmente pagina dopo la fine burrascosa della sua storia con Armando Incarnato? Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. Siete pronti? Beh, preparatevi al peg…meglio!

Ti potrebbe anche interessare: La rivelazione hot di Elettra Lamborghini: il filmato (ripreso di nascosto) finisce sul web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it